Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Marsiglia ospita il Galatasaray

Europa League: il Marsiglia ospita il Galatasaray

Ligue 1: il Marsiglia affronta il Monaco

PREVIEW MARSIGLIA – GALATASARAY

Si disputerà giovedì 30, alle 21, al «Velodrome», il match fra il Marsiglia e il Galatasaray, valevole per la seconda giornata del gruppo E di Europa League. Partita molto importante per la classifica di questo girone. Si troveranno di fronte i transalpini che, alla prima giornata, hanno ottenuto un pari in casa della Lokomotiv Mosca, mentre il Galatasaray ha cominciato nel migliore dei modi mettendo sotto la Lazio. Si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con i bookmakers che vedono favorito l’Olympique Marsiglia.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

È un Marsiglia voglioso di riscatto quello che si presenterà giovedì sera davanti ai propri tifosi per affrontare i turchi del Galatasaray. L’Olympique, infatti, è reduce dalla sconfitta interna, in campionato, con il Lens, nello scontro al vertice per la lotta al secondo posto (considerando che già il Psg, dopo 8 giornate può vantare 9 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice).
Mister Sampaoli nel suo 4-3-3 dovrebbe proporre la linea offensiva con Under, Dieng e Payet, visto che Milik è ancora infortunato.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray deve ringraziare il portiere della Lazio, Stakosha, se ha potuto incamerare la prima vittoria nel raggruppamento e può presentarsi al «Velodrome» con un pizzico di tranquillità in più, potendo anche pensare di giocare su due risultati. Turchi che sono reduci dal successo in campionato contro il Goztepe ma che stanno stentando, in quanto hanno ottenuto solo tre vittorie, e due pari in sete partite (cinque sono le lunghezze che separano i giallorossi dalla battistrada Fenerbahce).
Mister Terim presenterà la solita squadra compatta, con un folto centrocampo e Dervisoglu in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (3-4-3): Lopez; Peres, Balerdi, Saliba; Guendouzi, Gueye, Rongiers, Gerson; Under, Pavet, Dieng. Allenatore: Jorge Sampaoli.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Kerem; Dervisoglu. Allenatore: Fatih Terim.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Marsiglia e il Galatasaray, valevole per la seconda giornata nel girone E di Europa League, in programma giovedì 30 settembre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Marsiglia per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.62, l’X vale 4.20, la vittoria del Galatasaray è a lavagna a 4.95.
Snai propone l’1 a 1.60, Bet 365 a 1.61.