Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Sassuolo al difficile esame Inter

Serie A: il Sassuolo al difficile esame Inter

Serie A: il Sassuolo al difficile esame Inter

PREVIEW SASSUOLO – INTER

Visti i precedenti, non mancheranno di certo gol e spettacolo nel match tra Sassuolo e Inter, in programma sabato 2 ottobre alle 20.45 per la settima giornata di Serie A. Nelle ultime 16 sfide tra le due formazioni ci sono stati solo due pareggi, poi sette vittorie per parte. Ecco perché perdersi la sfida del Mapei Stadium sarebbe un grande peccato. Da una parte gli emiliani cercano il colpaccio dopo aver battuto di misura il fanalino di coda Salernitana. Ma i riflettori sono chiaramente puntati sull’Inter che deve per forza ritrovare la strada della vittoria dopo il pareggio con l’Atalanta, il rischio è quello di perdere troppo terreno dalla vetta.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo ha ritrovato l’ottimismo superando, seppur di misura, il fanalino di coda Salernitana. I neroverdi navigano al momento al dodicesimo posto della classifica con sette punti, una partenza un po’ deludenti per una delle formazioni che ogni anno risulta tra le sorprese del campionato. Ma per gli uomini di Dionisi la strada è ancora lunga e la graduatoria corta permette di stravolgere tutto anche con una sola vittoria. Il Sassuolo punterà forte sull’estro in attacco di Berardi, Djuricic e Boga che agiranno dietro all’unica punta Raspadori.

LA VIGILIA DELL’INTER

Non può che puntare alla vittoria l’Inter, reduce da due pareggi consecutivi tra campionato e Champions League. Con il Sassuolo per gli uomini di Inzaghi arriva l’occasione per ritrovare il gusto dei tre punti e rimanere sulla scia della capolista Napoli, finora a punteggio pieno e lontana quattro punti. Al Mapei Stadium, l’Inter affronta una delle squadre con cui negli ultimi anni ha incontrato più difficoltà, ma sulla carta i pronostici sono tutti a favore di Lautaro e soci.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Dionisi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

 

DOVE VEDERLA IN TV

Sassuolo e Inter, valevole per la settima giornata di Serie A,  in programma sabato 2 ottobre alle 20.45, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno.

QUOTE

Secondo gli esperti analisti di BetFlag è favorita l’Inter con il 2 quotato a 1.72. La vittoria del Sassuolo vale invece 4.35 mentre il segno X 4.30. Bet365 fissa il 2 a 1.70 così come Goldbet.