Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: Il Bayern Monaco all’assalto del Francoforte

Bundesliga: Il Bayern Monaco all’assalto del Francoforte

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

PREVIEW BAYERN MONACO – EINTRACHT FARNCOFORTE

Si disputerà domenica 3 ottobre, alle 17.30, all’«Allianz Arena», il match fra il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte, valevole per la settima giornata della Bundesliga. Muller e compagni hanno la chiara intenzione di dare un altro scossone alla classifica e la sfida interna di domenica rappresenta un altro tassello da mettere al giusto posto, prima della sosta per gl’impegni delle nazionali. Contro i bavaresi, sarà il giovane Eintracht Francoforte ad avere il difficilissimo compito di uscire imbattuto dall’Allianz. Pronostico nettamente a favore dei padroni di casa, con i bookmakers che considerano anche il pareggio un risultato assai poco probabile.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Inizio di stagione travolgente per un Bayern Monaco sempre più convincente come dimostra il 5 a 0 rifilato alla Dinamo Kiev nella seconda giornata della fase a girone di Champions League. Con ben otto goal segnati in due partite, zero subiti e sei punti conquistati, il girone di Champions League è, di fatto, una semplice formalità. In campionato sono tre le lunghezze di vantaggio sugli inseguitori con un solo pareggio e cinque vittorie di fila. I numeri, poi, parlano chiaro con 23 goal realizzati ed appena 5 subiti. La macchina perfetta bavarese ha poi in Lewandowski la punta di diamante con 7 reti in Bundesliga ed un duello a distanza con Haaland. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un’altra entusiasmante stagione per i bavaresi.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

Il momento dell’Eintracht Francoforte è difficile. Sono lontani i tempi in cui Rebic e Jovic regalavano spettacolo ai propri sostenitori facendoli sognare ad occhi aperti. Adesso, è giunto il momento della rifondazione e di una nuova fase programmatica per il club. Giovani di qualità e sguardo proiettato verso il futuro. Eintracht che, per tutte queste ragioni, è ancora a secco di vittorie in Bundesliga e, dopo la sconfitta all’esordio con il Dortmund ha collezionati 5 pari consecutivi. Di confortante c’è la vittoria nell’ultima partita della fase a gironi di Europa League sul campo dell’Anversa. Successo che ha ridato morale ad una squadra che, dal punto di vista tattico, non si snaturerà contro la capolista e proporrà la coppia d’attacco formata da Lammers e Borré.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – MILAN

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Gortezka; Gnabry, Sabitzer,Sane; Lewandowski.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Hinteregger, Chandler; Hauge, Sow, Jakic, Kostic; Lammers, Borré.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte, valevole per la settima giornata nel campionato di serie A, in programma domenica 3 ottobre alle 17.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Bayern Monaco per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, l’X vale 8.50, la vittoria dell’Eintracht Francoforte è a lavagna a 4.40.
Bet365 propone il 2 a 1.80.