Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Picerno sfida il Catania

Serie C: il Picerno sfida il Catania

Serie A: Roma contro Lazio

PREVIEW PICERNO – CATANIA

La Serie C riparte dalla settima giornata, pronta ad emozionare i tanti appassionati e tifosi. Lunedì 4 ottobre si sfidano Picerno e Catania, nel match in programma alle 15 allo stadio Curcio. Un incontro molto importante tra due squadre che in classifica sono separate da quattro punti. Grande attesa per vedere all’opera la formazione siciliana che ha iniziato il campionato in modo tutt’altro che brillante con una sola vittoria nelle prime sei gare.

LA VIGILIA DEL PICERNO

L’AZ Picerno si appresta ad affrontare nuovamente un avversario siciliano a distanza di una settimana dalla sfida con il Messina, vinta 2-1. La formazione lucana se la vedrà infatti con il Catania, avversario in crisi di risultati e quindi voglioso di riscattarsi. I lucani hanno invece iniziato meglio il campionato, conquistando otto punti nelle prime sei giornate.

LA VIGILIA DEL CATANIA

La rocambolesca sconfitta per 4-3 con la Turris, ne turno infrasettimanale della sesta giornata, ha lasciato i segni in casa Catania. Gli etnei navigano a sorpresa nella parte bassa della graduatoria e finora hanno raccolto solo una vittoria. La penalizzazione ormai quasi certa potrebbe addirittura peggiorare la situazione. Con il Picerno arriva un’occasione per risalire la china e voltare finalmente pagina.

PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Allegretti, Ferrani, Guerra; Dettori, Pitarresi; Terranova, Vivacqua, D’Angelo; Reginaldo. Allenatore: Palo

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Claiton, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Piccolo, Moro, Russotto. Allenatore: Baldini

DOVE VEDERLA IN TV

AZ Picerno-Catania, in programma lunedì 4 ottobre alle 15 per la settima giornata di Serie C, verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, vedono favorito il Catania con il 2 quota a 2.35, il segno X è a 3.10 mentre l’1 vale 3.00.