Home > CAVALLI > Newmarket attira gli appassionati l’8 ottobre: Fillies’ Mile Stakes

Newmarket attira gli appassionati l’8 ottobre: Fillies’ Mile Stakes

UK-Newmarket: Fillies’ Mile Stakes

1600 metri, G1 Classe 1 per soggetti di 2 anni, femmine. Dovrebbero essere in 10 al via le cavalle su terreno dichiarato da buono a morbido. BetFlag le propone in antepost con quote interessanti.

 

Chi sono le cavalle più attese?

Non si può andare contro Inspiral (2/1), la figlia di Frankel che ha vinto al debutto a Newmarket il 26 giugno, poi a Sandown il 22 luglio ed il 9 settembre a Doncaster in G2 nelle May Hill Stakes. Oggi ha in sella, come allora, Frankie Dettori. Trainers John & Thady Gosden. Colori, quelli del glorioso Cheveley Park Stud.

Avversaria acclarata sembra essere Mise En Scene (7/1), la forte figlia di Siyouni con mamma da Galileo, che ha vinto al debutto ad Haydock il 2 luglio e poi il 28 agosto in G3 a Goodwood sui 1400 metri. Avrà la capacità di aggiungere un furlong di grande qualità l’8 ottobre? Nonno Galileo dice sì. Oisin Murphy in sella già confermato per il training di James Ferguson.

Magical Lagoon (17/1), da Galileo, è quarta all’esordio a Naas, poi al Curragh il 27 agosto sui 1600 metri in G3 spacca le avversarie in due e vince bene.

Majestic Glory (17/1), una bella Frankel con mamma da Dansili, incrocio classico ed affascinante. Andrew Balding trainer e la proprietaria è la Signorina Doreen Tabor. La cavalla vanta due vittorie in luglio ed agosto sul tracciato di Newmarket dove si è proposta al meglio, poi annovera un sesto posto il 24 settembre sempre a Newmarket in G2 sui 1400 metri.

Quelle citate e descritte sopra sono le più attese, ma Godolphin schiera una pedina importante come Wild Beauty (13/1) con William Buick in sella; c’è Agartha al via (11/1), cavalla regolare. Bouquet (15/1), Cachet (26/1) e Prosperous Voyage (altro, 2.20) sono le tre outsiders, stando alla carta.