Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali, Sudan contro Guinea

Qualificazioni mondiali, Sudan contro Guinea

Qualificazioni mondiali, Sudan contro Guinea

PREVIEW SUDAN – GUINEA 

Turro pronto per il match tra Sudan e Guinea, in programma mercoledì 6 ottobre alle 21, allo Stade de Marrakech per la terza giornata del girone I della seconda fase di qualificazione ai prossimi mondiali. Si affrontano due formazioni che cercano ancora la prima vittoria, i padroni di casa sono ancora a zero punti dopo le prime due gare, mentre gli ospiti vogliono riscattarsi dopo il deludente pareggio con la Guinea-Bissau.

LA VIGILIA DEL SUDAN

Il Sudan deve per forza di cose trovare la vittoria se vuole continuare a cullare il sogno di una storica qualificazione al mondiale 2022. Nel gruppo I la selezione guidata dal commissario tecnico Velud ha incassato due ko contro i favoriti del Marocco e la Guinea-Bissau, un andamento che ha ridimensionato i piani della squadra in maglia rossa che nel primo turno aveva superato il Ciad.

LA VIGILIA DELLA GUINEA

La Guinea non può permettersi di incappare in una sconfitta in casa del Sudan. La formazione allenata da Didier Six ha iniziato l’avventura nel gruppo I delle qualificazione al mondiale 2022 pareggiando 1-1 con la Guinea-Bissau. Una vittoria permetterebbe alla selezione dell’Elefante di compiere un importante balzo in classifica, in attesa di sfidare il più blasonato Marocco.

PROBABILI FORMAZIONI 

SUDAN: Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, El Karouani; Barkok, Aboukhlal, Chair; Boufal, En-Nesyri, Munir.
GUINEA: Mendes; Nanu, Sangante, Silva, Cande; Semedo, Cassama, Norgueirma; Piqueti, Mendy, Balde.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Sudan e la Guinea, valevole per la terza giornata del girone I della seconda fase di qualificazione ai prossimo mondiali, in programma mercoledì 6 ottobre alle 21, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Favorita la Guinea per Betflag e i suoi analisti. Il 2 vale 1.60, il segno X 3.45 e l’1 è quotato a 5.35.