Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Europei U21: c’è Francia-Ucraina

Qualificazioni Europei U21: c’è Francia-Ucraina

dribbling con pallone da calcio

PREVIEW FRANCIA – UCRAINA

Tornano protagoniste le nazionali Under 21 impegnate nelle qualificazioni al prossimo Europeo, in programma nel 2023 in Georgia e Romania. Nel gruppo H si sfidano Francia e Ucraina in un match che può far cambiare gli equilibri nella vetta della classifica. La formazione ospite è a punteggio pieno mentre la selezione transalpina insegue con due lunghezze di ritardo. Si gioca venerdì 8 ottobre allo stadio di Brest con calcio d’inizio alle 18.30.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

La Francia ha l’opportunità di agganciare il primo posto in classifica nel girone H. Ma per farlo dovrà superare in casa l’attuale capolista Ucraina. I transalpini hanno iniziato il cammino verso Euro2023 con la vittoria sulla Macedonia del Nord e il pareggio con la selezione delle isole Far Oer. Adesso per i blues serve una vittoria per non compromettere il raggiungimento dell’obiettivo fissato all’inizio della stagione.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

L’Ucraina si presenta a Brest da capolista. La nazionale in maglia giallo-blu ha vinto le prime due gare contro Serbia e Armenia e adesso vorrà mantenere l’imbattibilità anche contro la Francia, l’avversario più difficile da affrontare nel girone H. Gli uomini di Rotan potranno però giocare senza l’assillo della vittoria a tutti i costi, visti i pronostici non favorevoli e il vantaggio di due punti in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-UCRAINA

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra il Francia e Ucraina, valevole per il terzo turno di qualificazione agli Europei Under 21 del 2023, in programma venerdì 8 ottobre alle 18.30, non sarà trasmesso da alcuna emittente tv italiana.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorita la Francia con l’1 che vale 1.42. Il segno X si attesta a 4.35 mentre il 2 è a 6.80.