Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Superlega: Perugia riceve Cisterna

Volley, Superlega: Perugia riceve Cisterna

Champions League volley: Civitanova contro Halkbank

SUPERLEGA: PERUGIA AFFRONTA CISTERNA

Comincia il campionato di SuperLega di pallavolo maschile. E, dopo l’anticipo el sabato fra il Padova e la Lube Civitanova, la domenica si giocano altri quattro incontri
A Perugia, al PalaBorton, s’inizia alle 18 e i padroni di casa ospiteranno la Top Volley Cisterna.

Perugia è guidata da Nicola Grbic e vedrà esordire, in maglia bianconera, i nuovi arrivati dal mercato estivo, i vari, Giannelli, Anderson, Rychlicki, Mengozzi e Dardzans. Una squadra molto rinnovata che dovrebbe presentarsi con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè centrali, Leon e Anderson martelli ricevitori e Colaci nel ruolo di libero.
Cisterna, in estate, ha affidato la conduzione tecnica a Fabio Soli e dovrebbe schierarsi con il regista Baranowicz, l’opposto sarà il canadese Szwarc, il tedesco Krick e l’australiano Zingel saranno i centrali, il giovane azzurro Rinaldi e Maar gli schiacciatori, con Cavaccini libero.
Precedenti poco incoraggianti per gli ospiti, vittoriosi solo nel primo dei 18 faccia a faccia, al debutto in casa nel 2012/13.

DOVE VEDERLA

La partita fra Perugia e Cisterna, cosi come tutti gli altri match della Superlega, sarà visibile sulla piattafroma streaming volleyballworld.tv

QUOTE

Nettamente favorita, per Betflag e i suoi analisti, è Perugia, con l’1 a lavagna a 1.02, il successo di Cisterna è bancato a 9.50.