Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: l’Ucraina affronta la Bosnia

Qualificazioni mondiali: l’Ucraina affronta la Bosnia

Gold Cup: Messico-Honduras

PREVIEW UCRAINA – BOSNIA

Martedì 12 ottobre alle 20.45 si sfidano Ucraina e Bosnia, per le qualificazioni al mondiale 2022 del Qatar. Le due formazioni lottano entrambe per il secondo posto del gruppo D che al momento vede capolista la Francia, In vantaggio i padroni di casa, finora imbattuti, che possono sfruttare i due punti in più rispetto agli bosniaci, che devono però recuperare una partita.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

L’Ucraina è al momento la seconda forza del gruppo D di qualificazione al mondiale 2022. La nazionale guidata da Petrakov, finora imbattuta, ha ottenuto otto punti in sei partite e nell’ultimo incontro ha interrotto la striscia di tre pareggi consecutivi superando la Finlandia. Contro la Bosnia l’obiettivo è vincere per evitare il sorpasso da parte degli avversari che devono recuperare ancora una gara.

LA VIGILIA DELLA BOSNIA

Un risultato positivo sul campo dell’Ucraina permetterebbe alla Bosnia di mettere in tasca il secondo posto del gruppo D e correre verso i prossimi mondiali. Gli undici guidati dal commissario tecnico Petev sono attualmente terzi in graduatoria, ma devono ancora recuperare una gara avendone giocate cinque. Nell’ultimo incontro è arrivato il prezioso pareggio con la capolista Francia.

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA – BRASILE

UCRAINA (3-4-3): Pyatov; Zabarnyi, Kryvstov, Matviyenko; Tymchyk, Stepanenko, Shaparenko, Sonol; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov. Allenatore: Petrakov

BOSNIA ERZEGOVINA (3-5-2): Sehic; Civic, Kovacevic, Ahmedhodzic; Stevanovic, Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak, Kolasinac; Dzeko, Prevljak. Allenatore: Petev

DOVE VEDERLA IN TV

Ucraina-Bosnia, in programma martedì 12 ottobre alle 20.45 per le qualificazioni mondiali, non sarà trasmessa in Italia.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorita l’Ucraina con l’1 che vale 1.75 mentre il segno X è quotato a 3.60 e il 2 a 4.45.