Home > CAVALLI > (UK) Ascot: QEII (G1) e Champion (G1) – 16 ottobre 2021

(UK) Ascot: QEII (G1) e Champion (G1) – 16 ottobre 2021

Mishriff

Queen Elizabeth II Stakes G1

1600 metri, Queen Elizabeth II Stakes G1 per cavalli di 3 anni ed oltre. Potrebbe essere un match a due quello che infiammerà il “turf” di Ascot per la vittoria in questa classica sul miglio. Palace Pier vs Baaeed, due fuoriclasse. John & Thady Gosden vs William Haggas, trainers insuperabili. Lo stallone Kingman astro nascente vs Sea The Stars iconico riproduttore. Questo il tema della corsa: Palace Pier offerto a 2/1 dal betting inglese dopo la vittoria del 15 agosto nel Jacques le Marois (G1) e Baaeed è a 5/2 dopo la vittoria nel Prix du Moulin (G1).

 

Palace Pier

 

L’antepost di BetFlag presenta i due crack a: Palace Pier 2.50 e Baaeed 2.80!

Gli altri al via che animeranno la corsa sono (per ora): The Revenant, Alcohol Free, Benbatl, Master Of The Seas, Lady Bowthorpe, Mother Earth, Njord e Lord Glitters.

 

Champion Stakes (G1): 14 ancora al via (ad oggi)

2000 metri, Champion Stakes (G1) per cavalli di 3 anni ed oltre, sono in 14 ancora al via (ad oggi). Si rivede Mishriff col fido David Egan in sella per il training di John & Thady Gosden, cavallo che ha rinunciato all’Arc ed eccolo qui come favorito del betting inglese a 6/4. Avversario acclarato il Godolphin Adayar, dato a 7/4.

Attenzione però che ci sono anche: Addeybb, il secondo di St Mark’s Basilica nelle Eclipse (G1), Snowfall che ha deluso nell’Arc e cerca un pronto riscatto qui, su un tracciato che più le si addice.

Tra gli altri: Dubai Honour, Love, Sealiway ed Al Aasy ricoprono la veste di sorprese credibili ed attese.

Nell’antepost BetFlag propone Mishriff a 2.50 e Adayar a 3.25!