Home > SPORT > Calcio > Champions League: Inter contro la capolista Sheriff

Champions League: Inter contro la capolista Sheriff

Champions League: Inter contro la capolista Sheriff

PREVIEW INTER – SHERIFF

Ritorna la Champions League con il suo carico di spettacolo. Tra le partite da non perdere assolutamente c’è senz’altro quella tra Inter e Sheriff, match cruciale per gli equilibri del gruppo D. La sfida del “Meazza”, in programma martedì 19 ottobre alle 21, mette di fronte i nerazzurri alla vera rivelazione dell’intero torneo. Il team moldavo, infatti, occupa la prima posizione a punteggio pieno dopo aver battuto a sorpresa il Real Madrid. Si tratta del primo confronto in assoluto tra le due formazioni.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter punta a conquistare la prima vittoria in questa nuova stagione di Champions League. I nerazzurri hanno perso all’esordio con il Real Madrid per poi pareggiare nel match esterno con lo Shakthar. Ecco perché urge assolutamente conquistare i tre punti se non si vuole fallire per il terzo anno consecutivo la qualificazione alle fasi finali del torneo più importante d’Europa. In campionato la squadra di Inzaghi occupa al momento il terzo posto in classifica e nell’ultimo incontro è incappata nella sconfitta con la Lazio.

LA VIGILIA DELLO SHERIFF

Lo Sheriff ha stupito tutti conquistando il primato del girone D grazie alle due vittorie nelle prime due partite. I moldavi hanno scritto un record superando in casa i favoriti del Real Madrid dopo aver battuto nella prima gara lo Shakthar. Contro l’Inter la squadra allenata da Vernydub ha l’occasione di mantenere il primato, ma nonostante l’ottima partenza non è certo favorita per i bookmakers.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev. Allenatore: Vernydub

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Inter e Sheriff, valevole per il terzo turno di Champions League,  in programma martedì 19 ottobre alle ore 21,  sarà trasmesso in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Secondo gli esperti di BetFlag, è favorita l’Inter. L’1 è la quota più bassa a 1.18. L’X vale invece 7.30 mentre il 2 sale a 13.40.