Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Psv ospita il Monaco

Europa League: il Psv ospita il Monaco

Europa League: il Psv affronta il Monaco

PREVIEW PSV – MONACO

Si disputerà al «Philips stadion» di Eindhoven, giovedì 21 ottobre, alle 21, il match fra il Psv e il Monaca, valevole per la terza giornata del gruppo B di Europa League.
Si tratta dello scontro al vertice di questo raggruppamento, con le due squadre appaiate al comando a quota 4 dopo i primi due incontri. Nell’altro match si affronteranno lo Sturm Graz, ultimo ancora a secco di punti e la Real Sociedad che, invece, di punti ne ha conquistati due e che spera di approfittare dello big match di Eindhoven per scalare qualche posizione in classifica.

LA VIGILIA DEL PSV

Sarà un Psv Eindhoven rimaneggiato quello che giovedì sera affronterà il Monaco. Fra infortuni e squalifiche saranno almeno cinque le assenze di rilievo fra gli olandesi. Psv che, comunque, in campionato sta cercando di tenere il passo dell’Ajax e si trova ad una sola lunghezza di distanza dalla battistrada, in attesa del big match in programma domenica.
La punta Zahavi dovrebbe essere supportata, sulla trequarti, da Madueke, Götze e Gakpo.

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco è reduce dalla sconfitta, in campionato, subita per mano del Lione che lo ha ricacciato nella pancia della classifica, dopo un filotto di tre vittorie consecutive.
La partita di giovedì potrebbe delineare il futuro di questo raggruppamento per quel che concerne il passaggio del turno. Il Monaco. Se il Psv deve rinunciare a diversi elementi, non sta di certo meglio la formazione transalpina che dovrà fare a meno di alcuni calciatori molto importanti nello scacchiere di Nko Kovac, quali Golovin, Fabregas, Sidibé, Diatta e il portiere Mannone.

PROBABILI FORMAZIONI 

PSV (4-2-3-1): Drommel, Mwene, Silva, Boscagli, Max, van Ginkel, Vertessen, Madueke, Götze, Gakpo, Zahavi. Allenatore: Roger Schmidt.
MONACO (4-2-3-1): Nübel, Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique, Fofana, Lucas, Martins, Volland, Matazo, Ben Yedder. Allenatore: Niko Kovac.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Psv e il Monaco, valevole per la terza giornata del gruppo B di Europa League, in programma giovedì 21 ottobre alle 21, sarà visibile sui canali Sky e su Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito il Psv per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.22, l’X vale 3.55, la vittoria del Monaco è a lavagna a 3.05.
Bet 365 propone l’1 a 2.15, Snai a 2.20.