Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino chiede strada al Genoa

Serie A: il Torino chiede strada al Genoa

Serie A: Torino-Salernitana

PREVIEW TORINO – GENOA

Si disputerà allo stadio «Olimpico Grande Torino», venerdì 22 ottobre, alle 18.30, il match fra il Torino e il Genoa, valevole per la nona giornata del campionato di serie A.
Si tratta di una sfida fra due squadre che provengono da una serie di risultati negativi, soprattutto gli ospiti che non vincono dal lontano 12 settembre.
Le due formazioni sono distanti due punti in classifica e vorranno conquistare l’intera posta in palio per risalire la china.
Per i bookmakers favorito per il successo finale è il Torino.

LA VIGILIA DEL TORINO

Reduce da due sconfitte di misure (entrambe per 1 a 0) contro due big di questo campionato e del calcio italiano in generale, quali Juventus e Napoli, il Torino ospita il Genoa con l’obiettivo di tornare alla vittoria che manca da quattro turni.
Il tecnico dei granata, Juric, dovrebbe riaffidarsi al “gallo” Belotti dal primo minuto, con alle sue spalle Brekalo e Linetty, anche se scalpita, per prendere un posto sulla trequarti, Praet. Pobega e Lukica comporranno la coppia in mediana, indisponibile, invece, Mandragora.

LA VIGILIA DEL GENOA

Momento di difficoltà per il Genoa, terzultimo in classifica con 6 punti in 8 gare. Una sola vittoria in campionato, ottenuta lo scorso 12 settembre a Cagliari e squadra che ha bisogno di un colpo di coda per raddrizzare la stagione.
Mister Ballardini proporrà in porta l’ex Sirigu, in difesa si va verso la conferma di Vasqez che avrà ai lati Biraschi e Criscito, in cabina di regia dovrebbe giostrare Badelj con ai fianchi Touré e Ravella, sugli esterni Cambiaso e Fare. In attacco ci sarà Destro, ballottaggio, invece, fra Pandev ed Ekuban, con quest’ultimo favorito.

PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Aina, Lukic, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Belotti.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Cambiaso, Touré, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Ekuban.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Torino e il Genoa, valevole per la nona giornata del campionato di serie A, in programma venerdì 22 ottobre alle 18.30, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Torino per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.80, l’X vale 3.55, la vittoria del Genoa è a lavagna a 4.50.