Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Everton affronta il Watford

Premier League: l’Everton affronta il Watford

Premier League: l'Everton ospita il Watford

PREVIEW EVERTON – WATFORD

Si disputerà al «Goodison Park», di Liverpool sabato 23 ottobre, alle 16, il match fra l’Everton e il Watford, valevole per la nona giornata della Premier League.
Sarà una partita che entrambe le squadre che vorranno vincere per riscattarsi dalle ultime prestazioni che hanno fruttato pochi punti. Ma se l’Everton lotta e continuerà a farlo per un inserimento nelle squadre che parteciperanno alle prossime manifestazioni europee, il Watford vorrà tornare a casa con un risultato positivo per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton è reduce dalla sconfitta interna con il west Ham. Si tratta del primo ko interno stagionale per gli uomini di rafa benitez che, sino al momento, avevano ottenuto solo successi al «Goodison Park».
Everton che dovrà rinunciare a Delph e Doucoure, entrambi infortunati, mentre vanno valutate con attenzione le condizioni di Calvert-Lewin, Gomes e Mina.

LA VIGILIA DEL WATFORD

Il Watford ha tanta voglia di riscatto dopo i cinque gol subiti dal Liverpool nel turno precedente. Mister Claudio Ranieri, che nelle sue ultime quattro uscite al «Goodison Park» ha sempre vinto, vuole finalmente dare una scossa a questa squadra che vuole lasciare il prima possibile i bassifondi della classifica.
Watford che, fra l’altro, deve fare i conti con il mal di trasferta avendo perso 3 della quattro gare giocate lontano da casa. Tom Cleverley e Joao Pedro scalpitano per trovare un posto nell’undici titolare.

PROBABILI FORMAZIONI 

EVERTON: Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Townsend, Allan, Davies, Gordon; Gray, Rondon.
WATFORD: Foster; Ngakia, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Kucka, Sissoko; Sarr, Cleverley, Dennis; Hernandez.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Everton e il Watford, valevole per la nona giornata della Premier League, in programma sabato 23 ottobre alle 16, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito l’Everton per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.68, l’X vale 3.75, la vittoria del Watford è a lavagna a 5.
Bet 365 propone l’1 a 1.66.