Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan all’assalto del Bologna

Serie A: il Milan all’assalto del Bologna

Serie A: Bologna-Milan l'atteso match del sabato sera

PREVIEW BOLOGNA – MILAN

Si disputerà al «Dall’Ara», sabato 23 ottobre, alle 20.45, il match fra il Bologna e il Milan, valevole per la nona giornata del campionato di serie A.
Gara molto interessante fra due squadre in salute, specialmente i rossoneri che si sono gettati a capofitto alla ricerca della capolista Napoli. Anche il Bologna, dopo una flessione, si è ripreso e vorrà rendere la vita dura alla squadra di Pioli.
Bologna alle prese con il tabù «Dall’Ara» contro il Milan. I felsinei, infatti, non battono il Milan davanti ai propri tifosi dalla stagione 2001-2002 (sono 11 le vittorie degli ospiti e 4 i pareggi nei restanti confronti in terra emiliana).

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna dopo il poker di reti subite a Empoli, che aveva anche fatto vacillare la panchina di Mihajlovic, è riuscito ad ottenere quattro punti nelle due gare successiva, battendo nettamente, in casa, la Lazio e pareggiando a Udine.
Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno degli infortunati Bonifazi e Michael e ci sono da valutare con attenzione le condizioni di Dominguez, alle prese con un fastidio ad un polpaccio, in caso non devesse farcela pronto, al suo posto, Binks.
Nel 4-2-3-1 di Mihajlovic dovrebbero essere Soriano e Barrow a dare manforte a l’unica punta Arnautovic.

LA VIGILIA DEL MILAN

In casa Milan potrebbe essere il giorno di Ibrahimovic che scalda i motori per rimettersi alla guida dell’attacco rossonero. Il tecnico Piolo dovrebbe inserire, sulla trequarti, Saelemaekers, Krunic, Leao, perché Rebic non ci sarà. Fuori Kessiè causa influenza, a centrocampo Bennacer affianchera Tonali, mentre dietro difensa Ballo-Touré dovrebbe avere la meglio su Kalulu, coppia centrale formata da Calabria e Kjaer, a destra Calabria, mentre i porta ci sarà Tatarusanu. Rossoneri che vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva per rimanere a stretto contatto con il Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Bologna e il Milan, valevole per la nona giornata del campionato di serie A, in programma sabato 23 ottobre alle 20.45, sarà visibile su Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Milan per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.17, l’X vale 3.50, la vittoria del Bologna è a lavagna a 3.20.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 2.15.