Home > SPORT > Calcio > Serie C: si sfidano FeralpiSalò e Padova

Serie C: si sfidano FeralpiSalò e Padova

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW FERALPISALO’ – PADOVA

La capolista Padova sfida in trasferta il FeralpiSalò nel monday night dell’undicesima giornata del campionato di Serie C. Un match di alta classifica tutto da seguire quello in programma allo stadio Euganeo lunedì 25 ottobre alle 21. I veneti guidano infatti il girone a quota 23 punti mentre gli ospiti corrono con appena tre lunghezze di ritardo.

LA VIGILIA DEL FERALPI SALO’

Il FeralpiSalò con quattro vittorie un pareggio nelle ultime cinque giornate è una delle squadre più in forma del campionato. Gli emiliani si trovano al momento terzi in classifica con 20 punti e nel posticipo dell’undicesima giornata con il Padova potranno tentare di agganciare proprio i veneti primi della classe e attualmente lontani solo tre punti. Nell’ultima gara per la squadra allenata da Vecchi ha portato a casa l’intera posta in palio dalla trasferta di Trento.

LA VIGILIA DEL PADOVA

Il Padova vuole tenersi stretta la prima posizione in classifica ritrovando la necessaria continuità dopo un periodo altalenante in termini di risultati. La formazione veneta ha raccolto solo quattro punti nelle ultime tre giornate e se vuole continuare a comandare il girone A di Serie C non può certo permettersi altre pause. Con la diretta concorrente FeralpiSalò c’è l’occasione di dare un segnale preciso al campionato. Nell’ultima gara per gli uomini guidati da Pavanel è arrivato un 2-2 sul campo della Pro Sesto.

PROBABILI FORMAZIONI 

FERALPISALO’: Gelmi, Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Brogni, Hergheligiu, Carraro, Balestrero, Di Molfetta, Miracoli, Guerra. Allenatore: Vecchi

PADOVA: Donnarumma, Germano, Valentini, Monaco, Curcio, Hraiech, Ronaldo, Busellato, Jelenic, Santini, Ceravolo. Allenatore: Pavanel

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di calcio tra FeralpiSalò e Padova, valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie C, girone A, in programma lunedì 25 ottobre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorito il Padova per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.65, l’X vale 2.95 mentre l’1 si attesta a 2.77. Snai propone il 2 a 2.60, William Hill a 2.50.