Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid ospita l’Osasuna

Liga: il Real Madrid ospita l’Osasuna

Serie B: Venezia contro Cremonese

PREVIEW REAL MADRID – OSASUNA

L’undicesima giornata di Liga spagnola mette di fronte anche la vicecapolista Real Madrid e la rivelazione Osasuna. Il match, in programma mercoledì 27 settembre alle 21.30, offre infatti punti importanti per l’alta classifica. Da un lato i padroni di casa cercano continuità dopo aver trionfato contro il Barcellona, dall’altro c’è la formazione ospite che vuole continuare a stupire tenendosi stretta la possibilità di correre per un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid non può che avere il morale alle stelle dopo il trionfo in casa del Barcellona. I blancos hanno ottenuto tre punti pesantissimi acuendo allo stesso tempo la crisi dei diretti rivali per la vittoria del campionato. Adesso la formazione di Ancelotti mette nel mirino il sorpasso del Real Sociedad, primo in classifica ad un solo punto di distanza, ma con una gara in più. Ma l’avversario si chiama Osasuna e merita assoluto rispetto, visto l’attuale andamento in campionato che ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori.

LA VIGILIA DELL’OSASUNA

L’Osasuna vuole continuare a divertirsi e il non dover scendere in campo con l’assillo della vittoria può mettere il turbo alla formazione in maglia rossoblu. La squadra allenata dal tecnico Arrasate Elustondo naviga nelle zone alte della classifica in virtù del sesto posto con diciotto punti conquistati nelle prime dieci giornate. L’impegno contro il Real Madrid è sicuramente proibitivo, ma l’entusiasmo non manca alla squadra di Pamplona. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio con il Granada, in grado di acciuffare l’1-1 solo al novantesimo.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Lopez, Vazquez, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Osasuna (4-1-4-1): Herrera, Vidal, Garcia, Garcia, Angel, Torro, Torres, Oier, Brasanac, Garcia, Avila. Allenatore: Arrastate Elustondo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Real Madrid e Osasuna, in programma mercoledì 27 ottobre alle 21:30 per l’undicesimo turno di Liga, sarà trasmesso su DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Real Madrid per BetFlag ed i suoi analisti. L’1 vale 1.33, il segno X 5.20 e il 2 8.10.