Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus riparte dal Sassuolo

Serie A: la Juventus riparte dal Sassuolo

stadio Juventus

PREVIEW JUVENTUS – SASSUOLO

Cresce l’attesa per il match tra Juventus e Sassuolo, in programma mercoledì 27 ottobre, alle 18.30 e valido per la decima giornata nel campionato di serie A. I bianconeri tornano in campo a soli tre giorni di distanza dall’impegnativo match con l’Inter terminato con un pareggio. Il Sassuolo, invece, si presenta all’appuntamento dopo aver battuto il Venezia nell’ultimo turno di campionato. Favoriti chiaramente gli uomini di Allegri che hanno finora perso solo una volta con gli emiliani nel sedici precedenti.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus cerca punti importanti per la risalita della classifica dopo un inizio di campionato piuttosto deludente. I bianconeri nell’ultimo turno hanno strappato il pareggio all’Inter nel big-match della nona giornata, esultando allo scadere grazie al rigore di Dybala. Adesso è tempo di tornare alla vittoria e contro il Sassuolo c’è l’occasione per conquistare un successo che vale oro in termini di classifica. Al momento la Juventus è al sesto posto a quota 15 punti insieme a Atalanta e Fiorentina. Il tecnico Allegri probabilmente si affiderà al 4-4-2 rinunciando agli indisponibili senza Bernardeschi e Kean.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo si presenta al match con la Juventus con due risultati utili consecutivi. Dopo il pareggio con il Genoa, i neroverdi nell’ultimo turno hanno strapazzato il Venezia, facendo un balzo in classifica fino al tredicesimo posto. La squadra di Dionisi si sta esprimendo leggermente sotto le aspettative viste le possibilità tecniche, ma il campionato è ancora lungo e ricco di possibilità. Nel 4-2-3-1 iniziale non ci sarà spazio per Chiriches e Djuricic, entrambi infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa. Allenatore: Allegri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

Juventus-Sassuolo, valevole per la decima giornata del campionato di serie A e in programma mercoledì 27 ottobre alle 18.30, sarà visibile su DAZN.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorita la Juventus con l’1 quotato a 1.45, l’X vale 4.85 e il 2 6.15. Bet365 propone l’1 a 1.44.