Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma sarà ospite del Cagliari

Serie A: la Roma sarà ospite del Cagliari

stadio da calcio

PREVIEW CAGLIARI – ROMA

Si disputerà alla «Sardegna Arena», mercoledì 27 ottobre, alle 20.45, il match fra il Cagliari e la Roma, valevole per la decima giornata nel campionato di serie A. Si torna subito in campo, quindi, nel massimo torneo di calcio italiano con il turno infrasettimanale. Entrambe sono rimaste a secco e con le polveri bagnate nel turno precedente, ma se il Cagliari è stato sconfitto a Firenze, la Roma ha pareggiato all’«Olimpico» con il Napoli, frenando la corsa dei partenopei che hanno pareggiato la prima gara in serie A di questa stagione dopo 8 successi consecutivi.
I bookmakers vedono favorita la Roma, ma il Cagliari farà di tutto per sovvertire i pronostici della vigilia.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari dopo aver superato la Sampdoria e aver incassato il primo successo in campionato è stato sconfitto dalla Fiorentina con un perentorio 3 a 0 nell’ultimo turno. Mister Mazzarri, evidentemente, non ha ancora trovato il bandolo della matassa e, adesso, vuole fare lo sgambetto alla Roma. La situazione in classifica è preoccupante, anche se la distanza dalla zona salvezza diretta non è tanta.(lo Spezia quartultimo vanta appena un punto in più).
Saranno ancora Keita Balde e Joao Pedro i due attaccanti a cui si aggrapperà l’allenatore livornese che spera di avere nel pubblico amico un grande alleato per battere i giallorossi.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La batosta rimediata in casa del Bodo, in Conference League, ha riportato tutti sulla terra in casa Roma. La prova fornita domenica sera contro il Napoli è stata, comunque, una risposta importante. Fermare la capolista non era semplice e i giallorossi se la sono giocata alla pari e a viso aperto. Adesso, bisogna dare continuità di prestazioni e di risultati. Mourinho si affiderà ancora ai titolarissimi, quindi ancora Cristante e Veretout a fare da cerniera in mezzo al campo, Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti alle spalle di Abraham.

PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde All.: Mazzarri.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham All.: Mourinho.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Cagliari e la Roma, valevole per la decima giornata del campionato di serie A, in programma mercoledì 27 ottobre alle 20.45, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorita la Roma per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.65, l’X vale 4.15, la vittoria del Cagliari è a lavagna a 4.70
Bet 365 propone il 2 a 1.61.