PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – LILLE
La capolista Paris Saint Germain torna in campo per sfidare il Lille nell’anticipo del turno infrasettimanale della dodicesima giornata di Ligue 1. Un match di assoluto prestigio anche se quest’anno gli ospiti non hanno iniziato nel migliore dei modi rimanendo relegati a metà classifica. Dall’altra parte c’è la squadra parigina che deve tornare alla vittoria dopo l’ultimo turno che ha portato un pareggio con il Marsiglia. Si gioca al Parco dei Principi venerdì 29 ottobre alle 21.
LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN
Il Paris Saint Germain insegue i tre punti per continuare la corsa in solitario al primo posto della Ligue 1. Dopo il pareggio a reti bianche con il Marsiglia, la squadra di Pochettino è protagonista di un’ottima partenza di campionato con nove vittorie, un pareggio e una sconfitta. Un cammino che ha regalato già un buon margine sulla diretta inseguitrice Lens, distante sette punti. In chiave tattica sicuro spazio al 4-2-3-1 con l’unica punta Mbappé supportato dal trio delle meraviglie Di Maria, Messi e Neymar.
LA VIGILIA DEL LILLE
Il Lille vuole trovare il definitivo riscatto dopo una partenza in campionato che ha deluso le attese visto l’andamento in campionato nella scorsa stagione, conclusa con la vittoria finale. Con il Paris Saint Germain l’occasione per dare una scossa anche se i pronostici non sono certamente favorevoli. La squadra allenata da Gouvernnec attualmente al decimo posto in classifica con 15 punti. Nelle ultime due partite sono arrivati un pareggio e una sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Herrera, Gueye; Messi, Neymar, Di Maria; Mbappé. Allenatore: Pochettino
LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Djalo, Mandava; Ikoné, André, Renato Sanches, Bamba; David, Yilmaz. Allenatore: Gouvernnec
DOVE VEDERLA IN TV
Lille-Paris Saint Germain, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Ligue 1, in programma venerdì 29 ottobre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma streaming su Sky Sport.
QUOTE
Comprensibilmente favorito il Paris Saint Germain per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.40, il segno X raggiunge quota 5.00 mentre il 2 vale 7.10.