Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Verona attende la Juventus

Serie A: il Verona attende la Juventus

stadio chievo verona

PREVIEW VERONA – JUVENTUS

Si disputerà al «Bentegodi» sabato 30 ottobre, alle 18, il match fra il Verona e la Juventus, valevole per l’undicesima giornata in serie A. È la seconda gara di questo turno che si aprirà con Atalanta-Lazio. Gara molto delicata, specialmente per i bianconeri che sono reduci dall’inattesa sconfitta casalinga con il Sassuolo. Il Verona, dal canto suo, è reduce dal pari con l’Udinese e vuole proseguire la striscia di risultati utili consecutivi. Scaligeri che sognano l’aggancio alla Juventus, visto che le due formazioni sono separate da tre punti.
Per i bookmakers favorita è la Juventus.

LA VIGILIA DEL VERONA

La cura Tudor ha portato molti benefici in casa Verona. La formazione gialloblù è risalita sino al decimo posto in classifica dopo aver cominciato la stagione con tre sconfitte consecutive che sono costate la panchina a Di Francesco.
Dopo il ko con il Milan, per 3 a 2, il Verona ha rifilato un poker di reti alla Lazio e, nel turno precedente, ha pareggiato a Udine. Squadra in salute, dunque, quella scaligera che proverà a mettere il bastone fra le ruote ai bianconeri. Barak Caprai e Simeone proveranno a scardinare la difesa di una Juventus ancora convalescente.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La clamorosa quanto inattesa sconfitta rimediata in casa con il Sassuolo ha rigettato nelle retrovie la Juventus che, dopo una partenza a rilento, aveva ottenuto quattro vittorie consecutive, quindi il pari di San Siro con l’Inter e il capitombolo interno contro la squadra neroverde allenata da Dionisi.
Mister Allegri medita il riscatto e vuole una Juve pronta a tornare al successo. Il settimo posto in classifica è un fallimento e, dunque, i bianconeri vogliono riprendere la corsa per rimanere attaccati al carro Champions, visto che la testa della classifica dista ben 13 punti.
Morata e Dybala dovrebbero giocare davanti, supportati sulle corsie esterne da Cuadrado e Chiesa.

PROBABILI FORMAZIONI 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Morata, Dybala. All. Allegri.

 

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Verona e la Juventus, valevole per l’undicesima giornata in seria A, in programma sabato 30 ottobre alle 18, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorita la Juventus per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.83, l’X vale 3.80, la vittoria dell’Hellas Verona è a lavagna a 4.