Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Aston Villa riceve il West ham

Premier League: l’Aston Villa riceve il West ham

stadio Villa Park dell'Aston Villa

PREVIEW ASTON VILLA – WEST HAM

Si disputerà al «Villa Park» di Birmingham, domenica 31 ottobre, alle 17.30, il match fra l’Aston Villa e il West Ham, valevole per la decima giornata in Premier League. Due formazioni distanti sette punti in classifica. Se gli ospiti viaggiano con il vento in poppa al quarto posto, un po’ in difficoltà, invece, l’Aston Villa che occupa la tredicesima posizione, con sei punti di vantaggio sulla zona rossa. Per i bookmakers si tratta di una partita molto equilibrata con il West Ham leggermente favorito.

LA VIGILIA DELL’ ASTON VILLA

L’Aston Villa sta attraversando un momento di grande difficoltà e soltanto una vittoria scaccerebbe le nubi della crisi. Tre sconfitte consecutive, (Tottenham, Wolves e Arsenal) che hanno fatto precipitare Cash e soci oltre la metà della classifica. Alla vigilia del campionato ci si attendeva tutt’altro cammino per l’Aston Villa che, in sede di campagna acquisti, non ha certo badato a spese. Adesso serve un cambio di marcia per ritrovare il successo contro la quarta forza della Premier.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Se l’Aston Villa sta facendo fatica in questo scorcio di stagione, tutt’altra aria si respira in casa West Ham La squadra di David Moyes sta attraversando un momento magico, avendo vinto tre gare fra Premier ed Europa League, e, nei giorni scorsi, ha eliminato ai rigori il Manchester City dalla EFL Cup, competizione che la squadra di Guardiola dominava da quattro stagioni.
Basta questo per far capire come Bowen e compagni stiano facendo una stagione entusiasmante.

PROBABILI FORMAZIONI 

ASTON VILLA (3-4-1-2): Martinez; Konsa, Tuanbeze, Mings; Cash, McGinn, Luiz, Targett; Buendia; Ings, Watkins.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benhrama, Fornals; Antonio.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Aston Villa e il West Ham, valevole per la decima giornata della Premier League, in programma domenica 31 ottobre alle 17.30, sarà visibile, in esclusiva su Sky Sport.

QUOTE

Leggermente favorito il West Ham per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.45, l’X vale 3.40, la vittoria dell’Aston Villa è a lavagna a 2.78.
Bet 365 propone il 2 a 2.40.