Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Palermo affronta l’Avellino

Serie C: il Palermo affronta l’Avellino

Serie C: il Palermo riceve il Picerno

PREVIEW PALERMO – AVELLINO

Si disputerà al «Renzo Barbera», domenica 31 ottobre, alle 14.30, il match fra il Palermo e l’Avellino, valevole per la dodicesima giornata nel girone C di serie C. Partita molto interessante fra due nobili decadute che, in estate, hanno allestito due organici importanti per tentare la scalata alla cadetteria. Entrambe sono in ritardo nei confronti di un Bari che, dopo aver battuto il Catanzaro nell’anticipo di questo turno, sta provando a fare la voce grossa. I bookmakers prevedono una gara molto equilibrata, con il Palermo leggermente favorito.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo è reduce da due vittorie consecutive (contro Virtus Francavilla in casa e Vibonese in trasferta) e, complessivamente nelle ultime quattro uscite ne ha vinte tre perdendo malamente solo con la Turris. La formazione di Filippi in caso di successo raggiungerebbe il Monopoli secondo in classifica a cinque lunghezze dalla battistrada Bari.
Rosanero che dovrebbero presentarsi con Silipo e Fella dietro la punta Brunori. In mezzo ballottaggio Dall’Oglio-Valente, in difesa a destra Doda-Almici.

LA VIGILIA DELL’AVELLINO

L’Avellino è chiamato ad una prestazione di livello per dare seguito al successo del turno precedente con la Paganese e per scalare qualche altra posizione in classifica. I lupi dell’Irpinia erano partiti con ambizioni di primato, ma la squadra di Braglia, nel corso di questo inizio di campionato, ha mostrato poca incisività e poca concretezza specialmente sotto porta.
Avellino, piena di palermitani di nascita in squadra, che dovrebbe presentarsi con il 3-4-3. In avanti Di Gaudio e Plescia dovrebbe essere sicuri del posto, ne giocherà uno fra Micovschi e l’ex Kanoute.

PROBABILI FORMAZIONI 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Almici, Buttaro, Lancini, Giron; Luperini, De Rose, Dall’Oglio; Silipo; Fella, Brunori. All. Filippi.
AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, Aloi, Tito; Micovschi, Plescia, Di Gaudio. All. Braglia.

 

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Palermo e l’Avellino, valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie C (girone C), in programma domenica 31 ottobre alle 14.30, sarà visibile, in streaming, sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Leggermente favorito il Palermo per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.57, l’X vale 3.05, la vittoria dell’Avellino è a lavagna a 2.75.
Snai propone l’1 a 2.55.