Home > SPORT > Calcio > Serie A, la capolista Napoli di scena con il Verona

Serie A, la capolista Napoli di scena con il Verona

Serie A: Juventus contro Cremonese

PREVIEW NAPOLI – VERONA

Grande attesa per il match tra Napoli e Verona, in programma domenica 7 novembre alle 18 per la dodicesima giornata di Serie A. La capolista cercherà il successo per continuare il testa a testa con il Milan che dovrà affrontare il derby con l’Inter. Ben più tranquillo il Verona che potrà scendere sul prato del “Maradona” senza l’assillo della vittoria a tutti i costi, visto l’ottavo posto in classifica. Riguardo ai precedenti gli scaligeri sono rimasti imbattuti negli ultimi due precedenti con i partenopei con una pareggio e una vittoria.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Dopo l’importante successo in Europa League il Napoli si rituffa nel campionato di Serie A con il chiaro obiettivo di consolidare il primato in classifica, sperando in un passo falso della diretta concorrente Milan. Gli azzurri partono sicuramente favoriti con il Verona visto l’ottimo andamento che fin qui ha portato a dieci vittorie e ad un pareggio. Il tecnico Spalletti è pronto ad affidarsi al modulo 4-3-3 con in attacco il tridente formato da Osimhen, Insigne e Politano. In difesa spazio a Juan Jesus in sostituzione dello squalificato Koulibaly.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona vive un periodo positivo con tre risultati utili consecutivi e un soddisfacente ottavo posto in piena linea con gli obiettivi stagionali. Tra l’entourage veneto il morale è alle stelle vista l’ultima vittoria conquistata con la Juventus. Adesso la formazione di Tudor farà di tutto per fare uno scherzetto ad un’altra grande del campionato, gli scaligeri sono imbattuti contro i partenopei da due gare. Spazio al 3-4-1-2 con in attacco la coppia Simeone-Caprari.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Napoli e Verona, in programma domenica 7 novembre alle 18, sarà visibile su DAZN.

QUOTE

Favorito il Napoli per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.40, l’X vale 4.90, la vittoria del Verona è a lavagna a 6.90. Bet 365 propone l’1 a 1.36.