Home > SPORT > Tennis > Tennis, Parigi-Bercy: sabato le semifinali

Tennis, Parigi-Bercy: sabato le semifinali

Parigi-Bercy ATP World Tour Masters 1000

PARIGI-BERCY, L’ULTIMO DEI GRANDI TORNI STAGIONALI

Parigi-Bercy, è un torneo di tennis maschile appartenente alla categoria ATP World Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo i quattro tornei del Grande Slam e le ATP Finals. E la manifestazione parigina è l’ultimo appuntamento prima delle Finals. A proposito di questo importante torneo, ci sarà Hurkacz, grazie alla semifinale raggiunta a Bercy, mentre Sinner sarà il primo cambio.
Lo scorso anno sul cemento di Parigi trionfò Daniil Medvedev che ebbe la meglio, in rimonta, di Alexander Zverev.

IL TABELLONE ALLINEATO ALLE SEMIFINALI

Si giocano sabato 6 novembre le semifinali del torneo parigino. Complessivamente sono stati rispettati i pronostici della vigilia se consideriamo che sono arrivati in fondo al torneo, 3 delle prime 4 testa di serie. Il solo Tsitsipas, numero 3 del seeding, si è ritirato praicamente all’esordio.
Nella parte alta del tabellone sarà, dunque, Djokovic contro Hurkacz. La testa di serie numero 1, il serbo Djokovic, affronterà il polacco, reduce dal successo nei quarti in tre set contro Duckworth e fresco di qualificazione alle Finals (superato al fotofinish l’altoatesino Sinner).
Nella parte bassa, invece, si troveranno di fronte, il detentore del titolo, Medvedev (ai quarti battuto, in due set, Gaston) e il tedesco Alexander Zverev che ha superato il norvegese Casper Ruud.

DOVE VEDERLO

Il torneo di Parigi Bercy è trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis ed in diretta streaming su Sky Go e Now

LE QUOTE

Nella semifinale fra Novak Djokovic e Hubert Hurkacz, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorito il tennista serbo a lavagna a 1.15. Il successo di Hurkacz è bancato a 4.65.