Home > SPORT > Tennis > Tennis, Parigi-Bercy: Djokovic-Medvedev la finale

Tennis, Parigi-Bercy: Djokovic-Medvedev la finale

Racchetta Blu da Tennis Professionale

PARIGI-BERCY, L’ULTIMO DEI GRANDI TORNI STAGIONALI

Parigi-Bercy, è un torneo di tennis maschile appartenente alla categoria ATP World Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo i quattro tornei del Grande Slam e le ATP Finals. E la manifestazione parigina è l’ultimo appuntamento prima delle Finals. A proposito di questo importante torneo, ci sarà Hurkacz, grazie alla semifinale raggiunta a Bercy, mentre Sinner sarà il primo cambio.
Lo scorso anno sul cemento di Parigi trionfò Daniil Medvedev che ebbe la meglio, in rimonta, di Alexander Zverev.

FINALE DJOKOVIC-MEDVEDEV

Saranno Novak Djokovic e Daniil Medvedev a contendersi, domani pomeriggio, il trofeo del prestigioso torneo parigino.
Tutto secondo pronostico anche se il numero 1 al mondo, Djokovic ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione di Hurkacz che ha alzato bandiera bianca soltanto al tie break del terzo set.
Hurkacz si era aggiudicato il primo set con il puteggio di 6-3, poi Djokovic ha alzato i ritmi e ha vinto la seconda partita per 6-0, quindi decisivo il tie break al terzo set dopo 2 ore 20 minuti, solto il terzo set è durato un’ora e 18 minuti.
Vita più semplice per il detentore del titolo Daniil Medvedev che ha regolato, con un duplice 6-2, in un’ora e venti minuti, il tedesco Alexander Zverev.

DOVE VEDERLO

Il torneo di Parigi Bercy è trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis ed in diretta streaming su Sky Go e Now

LE QUOTE

In aggiornamento