Home > CAVALLI > Il mondo del galoppo a Kempton corre veloce: anteprima 26 dicembre

Il mondo del galoppo a Kempton corre veloce: anteprima 26 dicembre

King George VI Chase G1 al Kempton Park

L’Ippodromo Kempton Park è una riserva naturale, che si estende in una tenuta nel Spelthorne, distretto del Surrey. Il 26 dicembre 2021 in questo contesto si disputerà la corsa di cui oggi vi diamo un’anteprima: le King George VI Chase G1 (classe 1) per cavalli di 4 anni ed oltre, sui 4800 metri.

 

King George VI Chase G1 (classe 1): cavalli di 4 anni ed oltre, sui 4800 metri.

Anche per questa splendida classica del mondo dei saltatori, BetFlag propone nell’antepost () delle quote veramente interessanti per gli appassionati e non solo.

Il soggetto più atteso è Clan Des Obeaux (3.90), Paul Nicholls trainer, questo campione ha vinto l’8 aprile ad Aintree il Bowl Chase G1 ed il 28 aprile la Punchstown Gold Cup G1, è il favorito del betting inglese.

Frodon (7/1) è il contro-favorito, altro campione del rooster del trainer Paul Nicholls, cavallo che ha vinto il 24 aprile le Oaksey Chase G2 a Sandown ed il 30 ottobre le Champion Chase al Down Royal (IRE) G1. Semplicemente strepitoso e già rodato bene.

Sullo stesso valore del campione in giubba PJ Vogt (appena citato), è il soggetto trained Henry De Bromhead, Minella Indo (8/1), che il 30 ottobre è terzo dietro a Frodon.

Altri dati partenti per ora sono: Allaho (8.60), Envoi Allen (8.50), Al Boum Photo (21/1) e Espoir De Romay (21/1).

Attenzione, mentre scriviamo sono ancora in 31 gli iscritti.