PREVIEW PESCARA– TERAMO
Il quattordicesimo turno di Serie C propone, tra le tante gare in programma, il derby tra Pescara e Teramo che si disputerà sabato 13 novembre alle 17.30. I padroni di casa cercano i tre punti per trovare continuità dopo un andamento altalenante che tiene i delfini a distanza dai primissimi posti. Più indietro invece il Teramo che vuole fare uno scherzetto ai rivali e migliorare la propria posizione in classifica. Le due squadre si erano già affrontate ad inizio mese in Coppa Italia con il Teramo vittorioso di misura.
LA VIGILIA DEL PESCARA
Il Pescara ha i favori del pronostico in vista del derby con il Teramo. La formazione di Auteri vuole assolutamente i tre punti per riscattarsi dopo il ko rimediato nell’ultimo turno con il Cesena e ritrovare una continuità di risultati, fondamentale per poter migliorare le classifica che al momento vede un sesto posto a quota 20 punti, frutto di cinque vittorie e cinque pareggi e tre sconfitte. Sarà il 4-3-3 il modulo tattico scelto con il tridente formato da Rizzo, Galano e De Marchi.
LA VIGILIA DEL TERAMO
Non parte certo con i favori del pronostico il Teramo chiamato ad affrontare il Pescara nel derby in salsa abruzzese di Serie C. La formazione allenata da Guidi ha mostrato segnali di ripresa nell’ultima gara con la vittoria per 3-2 sulla Fermana dopo una serie di risultati negativi. La posizione in classifica è al momento deficitaria con un quindicesimo posto frutto di 14 punti. Anche i rossoblu partiranno con il 4-3-3 con Malotti, Bernadotto e Rosso pronti a sfondare il muro avversario.
PROBABILI FORMAZIONI
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Pescara e Teramo, in programma sabato 13 novembre alle 17.30, sarà trasmesso su Eleven Sports.
QUOTE
Quote al momento non disponibili