Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: si riparte con Augusta-Bayern Monaco

Bundesliga: si riparte con Augusta-Bayern Monaco

Bundesliga: l'Augusta ospita il Bayern Monaco

PREVIEW AUGUSTA – BAYERN MONACO

Si disputerà alla «WWK Arena», venerdì 19 novembre, alle 20.30, il match tra l’Augusta e il Bayern Monaco, valevole per la dodicesima giornata della Bundesliga. Si tratta praticamente di un testa coda, fra l squadra capolista e dominatrice del campionato tedesco, il Bayern e l’Agusta, terzultima ad un solo punto, però, dalla zona salvezza. Tutti i pronostici, e non potrebbe essere altrimenti, pendono dalla parte degli ospiti che su undici gare ne hanno vinto ben 9 sino ad oggi. I bookmakers, infine, vedono nettamente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DELL’AUGUSTA

Poco prima della sosta per le attività delle Nazionali, impegnate nelle partite di Qualificazioni ai prossimi mondiali, l’Augusta aveva perso di misura il match con il Wolfsburg. La sesta sconfitta su undici incontri giocati ha lasciato Oxford e soci in piena zona rossa. Eppure in molti si aspettavano di più da questo incontro dopo la bella affermazione per 4 a 1 contro lo Stoccarda. Un inizio di campionato, insomma, per l’Augusta che, adesso, dovrà compiere un’impresa per cercare di ottenere un risultato positivo contro i campioni del Bayern.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayer Monaco riapre le danze in Bundesliga dopo la lunga pausa per le partite della Nazionale. Baveresi che sono reduci da quattro vittorie di fila e stanno dominando il campionato, seppur il Borussia Dortmund ha solo quattro punti di distacco. Ma i 40 gol messi a segno in undici partite la dicono lunga sull’immenso potenziale dei bavaresi. Nove vittorie, un pareggio e una sconfitta lo score di una squadra che non teme avversari. Indisponibili Stanisic, Tillman e Sule, dovrebbero essere i soliti Coman, Muller e Sane a supportare bomber Lewandowski nella formazione guidata da Julian Nagelsmann.

PROBABILI FORMAZIONI AUGUSTA – BAYERN MONACO

AUGUSTA (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Pedersen; Caligiuri, Maier, Dorsch, Vargas; Finnbogason, Zeqiri.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Goretzka, Sabitzer; Coman, Müller, Sane; Lewandowski.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Augusta e il Bayern Monaco, valevole per la dodicesima giornata della Bundesliga, in programma venerdì 19 novembre alle 20.30 sarà trasmesso sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Bayern Monaco per Betflag e i suoi analisti che propongono il a 1.17, l’X vale 7.80, la vittoria dell’Augusta è a lavagna a 12.60.
Bet 365 propone il 2 a 1.14, Snai a 1.16.