Home > SPORT > Calcio > Premier League: Leicester contro Chelsea

Premier League: Leicester contro Chelsea

Premier League, il Leicester sfida il Chelsea

PREVIEW CHELSEA – LEICESTER

Si prospetta molto interessante il match tra il Leicester e la capolista Chelsea. Una sfida, in programma sabato 20 novembre alle 13.30 per la dodicesima giornata di Premier League, che mette in palio punti molto importanti. I blues vogliono tenere a bada le inseguitrici Manchester City e West Ham e conservare il primato in classifica. I padroni di casa invece stanno avendo qualche difficoltà in più del previsto e vivacchiano a metà della graduatoria.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester ha finora deluso le aspettative. Tifosi e appassionati si aspettavano infatti una partenza molto diversa per le “volpi” che dopo undici giornate si ritrovano invece al dodicesimo posto con un misero bottino di 15 punti. Nelle ultime due gare è arrivato solo un punto, conquistato con il Leeds. Troppo poco per riscattare la sconfitta con l’Arsenal. Contro la capolista Chelsea non sarà di certo facile, ma il tecnico Rodgers deve trovare le giuste coordinate per risalire la classifica e svoltare.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Parte sicuramente favorito il Chelsea che torna allo Stamford Bridge per ospitare il Leicester. I blues guidano la classifica a quota 26 punti e finora hanno incassato una sola sconfitta, tenendo a distanza di tre punti le dirette inseguitrici. Nell’ultimo turno è però arrivato solo un pareggio dal match contro il modesto Burnley, ecco perché non bisogna assolutamente mai abbassare la guardia per non compromettere una stagione fin qui positiva. Tuchel si affiderà al 3-4-1-2 con Hudson-Odoi a reggere l’intero reparto avanzato.

PROBABILI FORMAZIONI 

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Soyuncu, Evans, Castagne; Tielemans, Ndidi, Soumarè; Lookman, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Havertz; Hudson-Odoi. Allenatore: Tuchel

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Leicester-Chelsea , in programma sabato 20 novembre alle 13.30, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti è favorito chiaramente il Chelsea. Il 2 vale 2.38 mentre l’1 vale 4.55 e il segno X 3.75.