Home > SPORT > Calcio > Serie B: big-match Frosinone-Lecce

Serie B: big-match Frosinone-Lecce

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW FROSINONE – LECCE

Si disputerà al «Benito Stirpe», sabato 20 novembre, alle 14, il match tra il Frosinone e il Lecce, valevole per la tredicesima giornata del campionato di calcio di serie B. Si tratta praticamente di uno dei match più attesi di questo turno, fra due squadre che puntano a ritornare in serie A. Si troveranno di fronte i padroni di casa, quinti in graduatoria e gli ospiti secondi in classifica, distanti solo due lunghezze. I bookmakers, infine, vedono leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Dopo la sosta del campionato legata alle attività delle Nazionali, impegnati negli incontri di qualificazioni ai prossimi mondiali, torna anche il campionato cadetti. E c’è parecchia attesa a Frosinone, dove i padroni di casa ospitano il Lecce e sognano il sorpasso in classifica. Ciociari che sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e che hanno vinto gli ultimi due incontri con Crotone e Benevento. Due affermazioni che hanno messo le ali ai gialloblù. Il 4-3-3 di mister Fabio Grosso dovrebbe prevedere, in avanti, l’artiglieria pesante con Garritano, Charpentier e Canotto pronti a pungere la difesa salentina.

LA VIGILIA DEL LECCE

Anche il Lecce ha vinto gli ultimi due incontri prima della sosta del campionto. Battuti Cosenza e Parma a cui i giallorossi hanno rifilato ben sette reti (3 ai calabresi e 4 ai Ducali). Squadra in serie utile da undici incontri, avendo perso soltanto il match della prima giornata in casa della Cremonese. Atteggiamento da big per un Lecce che vuole ritrovare già quest’anno la massima serie.
L’ex Marco Baroni dovrebbe schierarsi a specchio, con il 4-3-3, con Strefezza, Coda e Olivieri in avanti, i primi due in grande forma e autori di 6 gol (4 Coda e 2 Strefezza) dei 7 messi a segno contro Parma e Cosenza.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Lulic, Ricci, Boloca; Garritano, Charpentier, Canotto. All. Grosso.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Dermaku, Lucioni, Barreca; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri. All. Baroni.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Frosinone e il Lecce, valevole per la tredicesima giornata in serie B, in programma sabato 20 novembre alle 14, sarà trasmesso sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Leggermente favorito il Frosinone per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.37, l’X vale 3.40, la vittoria del Lecce è a lavagna a 2.85.