Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino riceve l’Udinese

Serie A: il Torino riceve l’Udinese

Rete Bianca di porta da Calcio

PREVIEW TORINO– UDINESE

La tredicesima giornata di Serie A si concluderà con il match tra Torino e Udinese. I riflettori dell’Olimpico si accenderanno alle 20.45 di lunedì 22 novembre. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e lo stesso obiettivo: la salvezza. Ecco perché si daranno senza dubbio battaglia per portare a casa l’intera posta in palio. I padroni di casa devono riscattare la sconfitta con lo Spezia mentre gli ospiti sono più in forma avendo ottenuto il successo nell’ultimo turno con il Sassuolo. Nelle ultime sette sfide in terra piemontese si sono registrate quattro vittorie dei granata, un pareggio e due successi dei bianconeri.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino vuole tornare alla vittoria dopo il pesante ko esterno in casa dello Spezia. I granata devono ritrovare il giusto passo per rimanere a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica e archiviare il prima possibile il discorso salvezza. Nel 3-4-1-2 iniziale il tecnico Juric dovrà rinunciare ad Ansaldi, Edera, Mandragora, Praet e Rodriguez. In attacco la fiducia è tutta su Belotti prima punta con Brekalo e Linetty alle sue spalle.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese è in salute, ne è prova l’importante vittoria ottenuta con il Sassuolo prima della pausa per le qualificazioni ai mondiali della Nazionali. Adesso i bianconeri sono di scena sul campo del Torino, diretta concorrente per la corsa alla fatidica quota dei 40 punti che dovrebbero garantire la salvezza. La formazione allenata dal tecnico Gotti probabilmente si presenterà con un 3-4-12 speculare ai granata. Unica punta Beto, mentre l’unico indisponibile sarà Makengo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. Allenatore: Juric

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Gotti

DOVE VEDERLA IN TV

Torino-Udinese, in programma lunedì 22 novembre alle 20.45 per la tredicesima giornata di Serie A, verrà trasmessa su DAZN.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorito il Torino con l’1 quota più bassa a 2.07. L’X vale 3.30 mentre il 2 sale a 3.70. Bet365 propone l’1 a 2.05.