Home > CAVALLI > Campo di Newbury che si accende il 26 novembre!

Campo di Newbury che si accende il 26 novembre!

Spezia LEcce

All’ipprodromo di Newbury, il 26 novembre 2021 due “Grade 2” in programma. 

 

Safer Gambling Novices’ Chase: 7 i partenti

4000 metri circa, Safer Gambling Novices’ Chase per cavalli di 4 anni ed oltre, terreno previsto da buono a morbido. Sono in 7 i partenti che affronteranno le 16 fences del percorso.

N1 Tea Clipper, il 9 ottobre a Chepstow ha vinto in un campo ristretto, LR.

N2 Bravemansgame, bel cavallo che il 20 novembre ha vinto ad Haydock in una Graduation Chase di classe 2.

N3 Millers Bank, soggetto decisamente regolare, che il 31 ottobre ad Huntingdon in una Novices’ Chase ha fatto fuoco e fiamme vincendo bene (classe 3).

N4 Minella Drama, soggetto che nelle ultime 5 corse disputate non è mai sceso sotto il secondo posto, l’8 novembre sul tracciato di Carlisle è secondo dietro a War Lord, tedesco coriaceo, in una Graduation Chase di classe 2.

N5 Mister Coffey, questo figlio di Authorized potrebbe essere l’outsider che sfodera la prestazione da applausi, è quarto ad Aintree in Grade 3 Hp sul terreno da buono a morbido.

N6 Pic D’Orhy, sul tracciato di Ffos Las il 16/10/2021 ha vinto in classe 3.

N7 Nassalam, soggetto che il 30 ottobre in una Novices’ Limited Hp di classe 3 ha portato a casa la vittoria controllando la corsa.

 

Long Distance Hurdle Grade 2: in 9 al via

4800 metri, Long Distance Hurdle Grade 2, classe 1 per cavalli di 4 anni ed oltre, terreno da buono a morbido, 12 fences (ostacoli), sono in 9 al via.

La palma del favorito spetta al N1 Paisley Park, che il 30 ottobre è terzo in un buon contesto (Grade 2), sulle siepi di Wetherby, ok sulla distanza. Gli opponiamo il N8 Indefatigable che gli è stato davanti proprio sul tracciato di Wetherby vincendo.

Per un eventuale posto sul podio come terzo incomodo, sono in tre a giocarsi il ruolo di guastatori: la N9 Mrs Milner, il N5 Lisnagar Oscar ed il N7 Thomas Darby.

I quattro outsiders sembrano essere il soggetto N3 Call Me Lord, il N2 On The Blind Side, il N4 Calva D’Auge e la sorpresissima N6 Summerville Boy.