Home > SPORT > Calcio > Europa League: Lazio in casa della Lokomotiv

Europa League: Lazio in casa della Lokomotiv

Linea bianca campo da calcio su erbetta verde

PREVIEW LOKOMOTIV MOSCA – LAZIO

Si disputerà alla «RZD Arena» di Moasca, giovedì 25 novembre, alle 18.45, il match tra la Lokomotiv e la Lazio, valevole per la quinta giornata del gruppo E di Europa League. Si tratta di uno scontro molto importante in chiave secondo posto. Con il Galatasaray a 8 punti, le attenzioni riguardano soprattutto il secondo posto, adesso occupato dai capitolini a quota 5, con un punto di vantaggio sul Marsiglia. Attardata la Lokomotiv a quota 2 che, però, vorrà giocarsi le ultime chance. I bookmakers, infine, vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DELLA LOKOMOTIV

La Lokomotiv Mosca, nonostante l’ultimo posto con soli 2 punti avrà ancora almeno l’opportunità di qualificarsi alla prossima fase della Conference League, nel caso di conquista del terzo posto, attualmente nelle mani del Marsiglia, distante due lunghezza. Ma con un vittoria i russi agguanterebbero anche la Lazio. Quindi, i giochi sono tutti ancora aperti. L’obiettivo della Lokomotiv, quindi, è vincere la partita per poter coltivare ancora il sogno europeo. Il tecnico Gidsol punterà su un organizzato 4-4-2 con Smolov e Lisakovich a far coppia in avanti.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio, reduce dalla battuta d’arresto in campionato con la Juventus che ha allontanato i biancocelesti dalle posizioni che contano, si rituffa in Europa per provare a blindare il discorso qualificazione alla prossima fase in Europa League.
L’importante per la squadra di Sarri è fare punti nella difficile trasferta russa. Il girone è ancora totalmente aperto, tuttavia una vittoria metterebbe in discesa l’ultima giornata. Sarà, come di consueto, 4-3-3 per il tecnico capitolino che ritrova Immobile al centro dell’attacco con Felipe Anderson e Zaccagni. Spazio a Patric in difesa e Basic a centrocampo con Leiva e Milinkovic.

PROBABILI FORMAZIONI

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. Allenatore: Gidsol.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. Allenatore: Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Lokomotiv Mosca e la Lazio, valevole per la quinta giornata del girone E di Europa League, in programma giovedì 25 novembre alle 18.45, sarà trasmesso da Dazn e da Sky.

QUOTE

Favorita la Lazio per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.83, l’X vale 3.60, la vittoria della Lokomotiv Moasca è a lavagna a 4.25.
Bet 365 e Snai propongono l’1 a 1.80.