Home > SPORT > Calcio > Europa League: spicca la sfida Bayer Leverkusen – Celtic

Europa League: spicca la sfida Bayer Leverkusen – Celtic

Champions: Atletico-Inter

PREVIEW BAYER LEVERKUSEN-CELTIC

Nel prossimo turno di Europa League si affrontano Bayer Leverkusen – Celtic. Il calcio di inizio è previsto per le ore 18:45. L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate la Leverkusen ha avuto la meglio per 0-4 . L’incontro si giocherà allo stadio BayArena e sarà diretto dall’arbitro Sidiropoulos.  In classifica Leverkusen in testa con 10 punti, seguito dal Betis con 7 e Celtic con 6.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

I tedeschi in Europa League giocano bene ed il primo posto in classifica lo conferma, in campionato negli ultimi cinque match disputati ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 5. La classifica in Bundesliga si è un pò complicata, infatti adesso il Bayer si trova a l 4°posto con 7 punti di ritardo dal Bayern Monaco capolista.

LA VIGILIA DEL CELTIC

Il Celtic continua il suo testa a testa con i Rangers in campionato, un duello che rimane accesso sfida dopo sfida e che vede i Blues avanti di 4 punti sul Celtic che nelle utlime 5 gare ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 11 e ha subito 5.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Tapsoba, Tah, Sinkgraven, Andrich, Amiri, Diaby, Wirtz, Paulinho, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane

Celtic (4-3-3): Hart, Ralston, Carter-Vickers, Welsh, Juranovic, Turnbull, Bitton, McGregor, Abada, Furuhashi, Jota. Allenatore: Ange Postecoglou

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bayer Leverkusen – Celtic, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, è in programma domani alle ore 18.45. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le aziende quest anno hanno acquisito i diritti tv per l’Europa League e la Conference League.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella quinta giornata di Europa League il Bayer Leverkusen appare favorito  nella gara contro gli scozzesi del Celtic. Infatti, la quota della vittoria interna è 1,42, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 4,75 e 6. Nel palinsesto generale delle scommesse per questa partita, il bookmaker WilliamHill propone l’1 a 1,44.