Home > CAVALLI > A FIRENZE DOMENICA IN PISTA PER IL GRAN PREMIO DUOMO

A FIRENZE DOMENICA IN PISTA PER IL GRAN PREMIO DUOMO

Gran Premio Firenze

Centodiecimila buoni motivi per vincere la 75esima edizione del Gran Premio Duomo, Gruppo 1 sul miglio in programma domenica all’ippodromo del Visarno di Firenze? I tanti soldi a traguardo. A tanto ammonta, infatti, il montepremi della tradizionale classica toscana che quest’anno ha in Vernissage Grif il naturale punto di riferimento tecnico, tanto che BetFlag – provider leader nel settore della quota fissa nel mercato italiano – lo propone favorito in maniera evidente.

D’altronde l’allievo di Alessandro Gocciadoro resta sulla sconfitta di misura patita in Olanda nel Prjis der Giganten, una prova di carattere internazionale così come europea è la storia recente del campione di proprietà di Genny Riccio. A cercare di stopparne il momento l’ex compagno di allenamento Alrajah One, lo strepitoso secondo del Lotteria di Agnano, che poi ha cambiato allenatore ed è ora alle dipendenze di Holger Ehlert.

Gli altri pensionari di Gocciadoro Vitruvio, affidato ad Andrea Guzzinati, Zaccaria Bar, nella circostanza partner è Santo Mollo, e Generaal Bianco, in coppia con Federico Esposito, cercano il colpo gobbo a sorpresa.

Nella sezione dedicata alle Curiosità scopri i numeri della corsa e le quote antepost di BetFlag