Home > SPORT > Calcio > Serie A 2021/22, Venezia-Inter: Match Preview, Formazioni e Quote

Serie A 2021/22, Venezia-Inter: Match Preview, Formazioni e Quote

Rete Bianca di porta da Calcio

PREVIEW VENEZIA – INTER

Ci sono importanti punti importanti in palio nel match tra Venezia e Inter. I lagunari cercano di proseguire l’ottimo momento di forma soprattutto dopo la vittoria nella trasferta di Bologna e sperano di migliorare ancor di più la loro classifica che al momento li vede al 14°posto con 15 punti all’attivo. L’Inter, qualificata agli ottavi di finale di Champions cerca il successo per tentare di avvicinarsi il più possibile alla vetta della classifica. Per gli appassionati di calcio, questa gara porta in ricordo l’esperienza di Recoba in laguna, uruguagio che poi sarebbe stato grande protagonista con i nerazzurri.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Venezia in forma e reduce dall’importantissima vittoria in casa del Bologna prova a fare uno scherzo all’Inter. Zanetti confermerà il 4-3-3: Okereke punta centrale con ai lati Aramu e Johnsen. A coordinare le manovre a centrocampo Vacca, Ampadu e Busio mezzali. Linea di continuità anche per quanto riguarda la difesa davanti a Romero: Mazzocchi e Haps terzini, Caldara e Ceccaroni a formare la coppia centrale tutta italiana.

LA VIGILIA DELL’INTER

Inter che arriva alla trasferta in laguna con la certezza del passaggio agli ottavi di Champions e con la voglia di dedicarsi al massimo per la rincorsa al primo posto in campionato. Mister Inzaghi con i soliti dubbi sugli esterni: Darmian e Perisic potrebbero avere la meglio su Dumfries e Dimarco. Confermatissimi Barella e Calhanoglu ai lati di Brozovic. Davanti spazio a Dzeko e Lautaro, panchina per Correa. Resta fuori indisponibile De Vrij: Ranocchia centrale di difesa con Skriniar e Bastoni davanti alla porta di Handanovic.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-INTER

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Paolo Zanetti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

Grazie all’applicazione DAZN sarà possibile seguire Venezia-Inter sulle smart tv di ultima generazione, utilizzabile anche su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X); app fruibile anche tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Su Sky si potrà seguire la partita ai seguenti canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, infatti il 2 viene quotato a 1,40, mentre il pareggio tra le due compagini è quotato a 4,70, più complessa l’impresa dei lagunari, infatti una loro vittoria è quotata a 7,80.

Scopri tutte le Quote Serie A e le manifestazioni sportive!