Home > SPORT > Calcio > Serie A: sfida verità per la Juventus, arriva l’Atalanta

Serie A: sfida verità per la Juventus, arriva l’Atalanta

Serie A: Juventus contro Cremonese

PREVIEW JUVENTUS ATALANTA

E’ probabilmente il big mach di giornata quella tra Juventus e Atalanta, gara che si disputerà sabato 27 novembre alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. La sfida tra due squadre che vivono momenti diversi. È vero che la Juventus, nonostante la batosta di Londra con il Chelsea, si è già qualificata per gli ottavi di finale di Champions, mentre l’Atalanta dovrà giocarsi tutto nell’ultima gara contro il Villareal, ma è altrettanto vero che in campionato il ritardo dei bianconeri è ancora tanto, nonostante l’ultima vittoria all’Olimpico di Roma contro la Lazio, mentre gli orobici stanno bene e proveranno, come spesso hanno fatto in passato, a rendere complicata la vita alla Vecchia Signora.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

È una Juventus frastornata dalla sconfitta di Londra. Il Chelsea che ha fatto emergere, ancor di più tutti i limiti dei bianconeri, le debolezze soprattutto in mezzo al campo. Una squadra, quella di Allegri che dovrà fare i conti con le assenze di Danilo, Chiellini e Bernardeschi su tutti, con un centrocampo ancora non brillante e con un attacco a secco di gol, con un Morata non sembra essere in grande spolvero. Rientra Dybala dal primo minuto e in casa bianconera sperano possa essere la Joya a dare la scossa alla squadra per continuare l’ascesa in classifica.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

Quella di Champions League è un’Atalanta dalla doppia faccia. Bella e divertente dal punto di visto tecnico, ma a volte ancora inesperta nel gestire certe gare e certi risultati. Lo Young Boys, già squadra ostica per diverse big in Europa, è stato sicuramente un banco di prova importante per la crescita degli orobici. In campionato la banda di Gasperini ha una personalità già affermata e si presenta a Torino con la consapevolezza di essere tra le grandi della nostra serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ATALANTA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Zapata.

DOVE VEDERLA IN TV

Grazie all’applicazione DAZN sarà possibile seguire Juventus-Atalanta sabato 27 novembre alle 18:00 sulle smart tv di ultima generazione, utilizzabile anche su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X); app fruibile anche tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Su Sky si potrà seguire la partita ai seguenti canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, infatti il segno 1 viene quotato a 2,1, mentre il pareggio tra le due compagini è quotato a 3,50, la vittoria degli orobici cala leggermente a quota 3,30.