Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Palermo in casa del Picerno

Serie C: il Palermo in casa del Picerno

Pallone giallo in rete

PREVIEW PICERNO – PALERMO

Si disputerà allo stadio comunale «Donato Curcio», domenica 28 novembre, alle 14.30, il match tra il Picerno e il Palermo, valevole per la sedicesima giornata del girone C di serie C. Si tratta di un incontro fra due squadre che hanno opposti obiettivi di classifica. Il Palermo si trova al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Bari, che vanta quattro lunghezze di vantaggio sui rosanero, mentre il Picerno, che ha usufruito di una riammissione per partecipare a questo campionato di C, si ritrova a lottare per mantenere la categoria I bookmakers, infine, vedono leggermente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno è reduce dal buon pareggio ottenuto al «partenio-Lombardi» contro l’Avellino, una delle formazioni indicate alla vigilia dagli addetti ai lavori quale sicura protagonista. Era la prima del nuovo tecnico dei lucani, Leonardo Colucci. E, i rossoblù, hanno fatto una buona gara mantenendo il risultato di parità nonostante 35 minuti della ripresa disputati in inferiorità numerica. Sicuramente un buon viatico in vista della gara di domenica contro i siciliani. Nel 4-4-2 di Colucci dovrebbero essere Reginaldo e Gerardi le due punte.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo è una delle squadre più in forma del momento. Dopo alcune fasi balbettanti e che avevano fatto rumoreggiare la piazza rosanero, mister Filippi sembra aver trovato la quadra. Palermo reduce da tre vittorie consecutive senza subire reti (contro Andria, Potenza e Paganese) e, complessivamente, da 5 successi nelle ultime 6 partite.
I rosanero dovrebbero presentarsi in terra lucana con il 3-5-2. Odjer e Dall’Oglio mezzali, a supporto di De Rose in cabina di Regia, Fella e Brunori i due attaccanti pronti a pungere la difesa di casa.

PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (4-4-2): Viscovo; De Franco, Vanacore, Guerra, Finizio; De Cristofaro, Pitarresi, Terranova, De Marco; Reginaldo, Gerardi.
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Picerno e il Palermo, valevole per la sedicesima giornata nel girone C di serie C, in programma domenica 28 novembre alle 14.30, sarà trasmesso, in modalità pay per view, sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorito il Palermo per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.15, l’X vale 3.20, la vittoria del Picerno è a lavagna a 3.30.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 2.10.