Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Crotone fa visita alla Ternana

Serie B: il Crotone fa visita alla Ternana

Linea bianca campo da calcio su erbetta verde

PREVIEW TERNANA – CROTONE

E’ una sfida importante quella che vedrà di fronte Ternana e Crotone per l’anticipo della 15ima giornata di Serie B, gara che apre di fatto il turno infrasettimanale e che si disputerà lunedì 29 novembre alle ore 20:30 allo stadio Libero Liberati di Terni. Punti pesanti in palio, la classifica inizia ad essere preoccupante soprattutto per i calabresi che sono reduci da una sconfitta interna, quella con il Vicenza nell’ultimo turno giocato allo Scida. Le due squadra attualmente si trovano rispettivamente al 13imo posto e al 18imo posto con 18 e 8 punti all’attivo.

LA VIGILIA DELLA TERNANA

La Ternana è reduce da un importante pareggio ottenuto in casa del Lecce nell’ultimo turno di campionato. Un 3-3 raggiunto con forza al 72′ grazie al gol di Partipilo. Una gara che ha dato morale a tutto l’ambiente e che potrebbe essere sfruttato in questo turno che vede la Ternana tornare tra le mura amiche. Rosso verdi che si trovano al momento al 13imo posto in classifica con 18 punti staccati di 10 punti proprio dal Crotone terzultimo. Lucarelli schiera con Iannarilli tra i pali, Diakite, Boben, Kontek e Martella in difesa, centrocampo che vede Proietti e Koutsoupias alle spalle dei trequartisti Partipilo, Falletti e Capone, in attacco Alfredo Donnarumma.

LA VIGILIA DEL CROTONE

Il Crotone è reduce dalla sconfitta interna maturata nell’ultimo turno contro il Vicenza. Una battuta d’arresto importante e pesante soprattutto in virtù della classifica. Al momento i calabresi si trovano al 18imo posto con solo 8 punti in classifica. Nelle ultime 5 giornate la squadra rosso blu ha totalizzato solo un punto, troppo poco considerato il fatto che le altre concorrenti stanno iniziando a correre per la salvezza. Mister arino schiera il 4-3-3 con Festa in porta, Nedelcearu, Cuomo, Canestrelli e Sala in difesa, a centrocampo Donsah, Benali ed Estevez, il tridente invece sarà formato da Oddei, Mulattieri e Kargbo.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – CROTONE

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Boben, Kontek, Martella; Proietti, Koutsoupias; Partipilo, Falletti, Capone; Donnarumma. All. Lucarelli

CROTONE (4-3-3): Festa; Nedelcearu, Cuomo, Canestrelli, Sala; Donsah, Benali, Estevez; Oddei, Mulattieri, Kargbo. All. Marino

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Ternana – Crotone sarà trasmessa, lunedì 29 novembre ore 20:45, in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. L’alternativa è Sky, che consente la visione della gara ai canali Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Calcio (canale 251 del satellite) se in possesso dell’abbonamento dedicato. Opzione utile anche Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibbile tramite l’app dedicata anche sulle smart TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Ternana, infatti il segno 1 è quotato a 1,80 mentre il segno X vale 3,45 volte la posta. La vittoria del Crotone e quindi il 2 è quotato a 4,03. Da segnalare le quote per il segno 2 proposte da 888sport e Unibet, rispettivamente fissate a lavagna a 3.70.