Gran premio all'ippodromo di Foggia

A CASTELLUCCIO DEI SAURI UNA DOMENICA DA GRAN PREMIO

Una domenica di qualità all‘ippodromo di Castelluccio dei Sauri vicino Foggia. Va infatti in scena la seconda edizione del Gran Premio di Capitanata (euro 40.040, metri 2060), Gruppo III riservato a cavalli indigeni di quattro anni.

 

In pista cavalli indigeni di quattro anni, Billy Idol vincente

Ben sedici al via sui due giri di pista dell’anello pugliese, un mix variegato che promette spettacolo e incertezza. L’estrazione dei numeri ha privilegiato Billy Idol Jet, già piazzato classico di recente a Montegiorgio. Ha avuto in dote il 4. Meno fortunato Bleff Dipa, l’allievo di Holger Ehlert e Roberto Vecchione rientrato in maniera positiva, qui costretto a partire dal 7. All’8 si avvia invece Belzebù Jet, a segno proprio al San Paolo.

 

Antepost informativo sul miglior sito di scommesse ippiche online

Il provider online BetFlag sceglie i due quali punti di riferimento nell’ante-post informativo: Billy Idol viene proposto a 2,75, il Derbywinner Bleff a 3,5 e Belzebù poco più su a 4,5.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.