Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: Borussia Dortmund-Bayern Monaco, sfida al vertice

Bundesliga: Borussia Dortmund-Bayern Monaco, sfida al vertice

serie B

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO

All’interno della 14ima giornata di Bundesliga spicca sicuramente il big match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco che si giocano il primo scontro diretto per la vetta della classifica. Le due squadre sono distanziate da solo un punto e si giocano una fetta di campionato nella sfida di sabato pomeriggio. Grande attesa per la sfida nella sfida tra i due attaccanti più forti d’Europa, Lewandowski e Haaland.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce dall’importante successo esterno ottenuto sabato in casa del Wolfsburg. I gialloneri nelle ultime 5 giornate hanno sommato 4 vittorie ed una sconfitta e si presentano al Signa Iduna Park consapevoli di poter mettere in difficoltà i campioni in carica del Bayern. Sicuramente il rientro di Haaland porta il buon umore in casa Dortmund che ha sentito la mancanza del suo bomber. In porta ci sarà Kobel, recupera Witsel che sarà del match, Reus in forse ma ce la farà.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco ha lo stesso ruolino del Borussia, 4 vittorie e una sconfitta nelle utlime 5 giornate. In Champions League le strade percorse sono totalmente diverse e forse su quest’entusiasmo che baserà la partita la formazione bavarese. Lewandowski, secondo nella classifica pallone d’oro, è pronto a guidare i suoi a suon di gol. Neuer in porta, fiducia a Upemecano in difesa, mentre Muller potrebbe non farcela, ma siamo certi che stringerà i denti per non mancare ad una delle gare più importanti dell’anno.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO

DORTMUND (4-3-1-2): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Witsel, Brandt; Reus; Malen, Haaland.

BAYERN (3-4-2-1): Neuer; Süle, Upamecano, Hernandez; Coman, Musiala, Goretzka, Davies; Müller, Sané; Lewandowski.

DOVE VEDERLA IN TV

Per poter seguire Borussia Dortmund-Bayern Monaco in streaming basterà dotarsi dell’applicazione SkyGo disponibile su tutti i digital store oppure scaricandola dal sito dedicato. L’app è gratuita per gli abbonati Sky che dispongono dell’ID.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, infatti il segno 2 viene quotato a 1,80, il pareggio tra le due compagini viene pagato a 4,30, mentre la vittoria dei padroni di casa del Borussia Dortmund è a lavagna a 4,00. Da attenzionare le quote di Betclic e Snai che pagano la vittoria dell’2 a 3,85.