Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool va visita al Wolverhampton

Premier League: il Liverpool va visita al Wolverhampton

PREVIEW WOLVERHAMPTON – LIVERPOOL

All’interno della 15ima giornata di Premier League troviamo la sfida tra il Wolverhamton e il Livepool. Una gara importantissima soprattutto per i reds che non vogliono perdere terreno rispetto le prime due della classe cioè vale a dire Chelsea e Manchester City. I padroni di casa dal canto loro vogliono proseguire l’ottimo inizio di stagione che li vede protagonisti con 21 punti, all’ottavo posto in classifica.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Nelle utlime cinque gare il Wolverhampton ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’ultimo turno ha visto pareggiare la squadra di Bruno Lage in casa del Norwich.
Curiosità: ultimo successo Wolves sui Reds risale ad una sfida di FA Cap del 2017, in quell’occasione il Liverpool dovette arrendersi al risultato di 2-1. Se guardiamo alla formazione: Semedo sarà titolare, mentre verrà valutato l’impiego di Moutinho poco prima del fischio iniziale.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è una macchina da gol, in Champions League lo è anche di punti, in campionato qualche difficoltà in più ma sicuramente per via del grande equilibrio che esiste in Premier League. L’ultimo turno ha visto trionfare i Reds per 4-0 sul Southampton. Si era parlato di un possibile forfait di Salah, ma l’egiziano sarà regolarmente in campo. Confermato Jota con Manè in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON – LIVERPOOL

Wolverhampton: Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Dendoncker, Moutinho, Ait-Nouri; Traore, Jimenez, Hwang

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mane

DOVE VEDERLA IN TV

Per poter seguire la sfida tra Wolverhampton e Liverpool di sabato 4 dicembre alle 16:00, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football per la diretta televisiva, mentre il servizio di streaming online sarà offerto da Now TV o dall’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, infatti il segno 2 viene quotato a 1,40, il pareggio tra le due compagini viene pagato a 4,80, mentre la vittoria dei padroni di casa del Wolverhampton è a lavagna a 7,00. Da attenzionare le quote di Betclic e Pokerstars che pagano la vittoria dell’2 a 1,35.