Home > SPORT > Calcio > Premier League: insidia West Ham per il Chelsea

Premier League: insidia West Ham per il Chelsea

Stadio di Calcio del West-Ham

PREVIEW WEST HAM – CHELSEA

Della 15ima giornata di Premier League forse questa tra West Ham e Chelsea è la sfida più interessante e con tanti spunti di discussione. Sicuramente sono tra le grandi protagoniste di questo inizio stagione in campionato. Il Chelsea si sta confermando una grandissima squadra e guida la classifica con un punto di vantaggio sul Manchester City, mentre il West Ham si trova ad oggi al 4° posto in classifica con 24 punti a +1 dall’Arsenal 5°.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Dopo un inizio straordinario, il West Ham sta vivendo un periodo complicato, solo 1 punto nelle utlime tre partite di campionato. La squadra londinese si prepara ad affrontare i campioni d’Europa con qualche certezza in più per la formazione. Zouma e Antonio ce la faranno e saranno del match, ancora fuori Angelo Ogbonna.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea sta vivendo un periodo d’oro. In Champions ha praticamente ipotecato il primo posto nel girone, mentre in campionato viaggia con una media da paura. Nelle ultime 5 gare, 3 vittorie e due pareggi. Il vero problema del Chelsea di questo periodo è l’aumentare degli infortunati. Contro il West Ham mancheranno quasi certamente Kante, Kovacic e Jorginho. In attacco potrebbe invece tornare Lukaku già dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM – CHELSEA

West Ham: Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Coufal; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio

Chelsea: Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; Loftus-Cheek, Saul, Alonso, Hudson-Odoi; Mount, Havertz; Lukaku

DOVE VEDERLA IN TV

Chi volesse godersi la sfida tra West Ham – Chelsea di sabato 4 dicembre alle 13:30, basterà sintonizzarsi su Sky Sport per la diretta televisiva, mentre il servizio di streaming online sarà offerto da Now TV o dall’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, infatti il segno 2 viene quotato a 1,80, il pareggio tra le due compagini viene pagato a 3,70, mentre la vittoria dei padroni di casa del West Ham è a lavagna a 4,65. Da attenzionare le quote di WilliamHill e BetFair che pagano la vittoria dell’2 a 1,75.