Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Tottenham ospita il Norwich

Premier League: il Tottenham ospita il Norwich

Stadio di Calcio del Tottenham

PREVIEW TOTTENHAM – NORWICH

Si disputerà all’«Hotspur stadium» di Londra, domenica 5 dicembre, alle 15, il match fra il Tottenham e il Norwich, valevole per la quindicesima giornata di Premier League. Partita tutta da seguire fra due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti di classifica, ma che sono, entrambe, reduci da una mini striscia di risultati positivi. I bookmakers, infine, vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

«Portare pazienza». Lo ha ripetuto più volte il tecnico del Tottenham, Antonio Conte che ha detto a chiare lettere di non possedere la bacchetta magica e per vedere risultati importanti ci vorrà del tempo. Tottenham che, comunque, dopo il ko casalingo con il Manchester United ha ottenuto un pari (0-0 con l’Everton) e due vittorie, contro Leeds e Brentford che hanno permesso agli Spurs di risalire sino alla sesta posizione.

LA VIGILIA DEL NORWICH

La stagione del Norwich sembrava già finita dopo dieci giornate. Ultimo posto con soli 2 punti all’attivo. Poi, invece, il colpo di coda tanto atteso dalla tifoseria e strada che si è clamorosamente raddrizzata. L’avvicendamento in panchina tra Daniel Farke e Dean Smith, quindi, ha dato i frutti sperati. Due successi consecutivi contro Brentford e Southampton, entrambi per 2 a 1 e due pareggi contro Wolves e Newcastle hanno permesso a Gibson e soci di rimettersi in corsa per la salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Skipp, Reguilon; Lucas, Kane, Son.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; McLean, Rupp, Gilmour; Sargent, Pukki, Cantwell.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Tottenham e il Norwich, valevole per la quindicesima giornata di Premier League, in programma domenica 5 dicembre alle 15, sarà trasmesso sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Tottenham per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.40, l’X vale 4.65, la vittoria del Norwich è a lavagna a 7.55.
Bet 365 propone l’1 a 1.36, Snai a 1.37.