Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus non può più sbagliare, allo Stadium arriva il Genoa

Serie A: la Juventus non può più sbagliare, allo Stadium arriva il Genoa

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW JUVENTUS GENOA

Si giocano molto Juventus e Genoa nel posticipo della 16ima giornata di serie A, la partita dell’Allianz Stadium ha sicuramente il sapore del bivio per entrambe le squadre. I bianconeri cercano di non perdere punti preziosi per la rincorsa al 4°posto in classifica e perché no sperare in uno scivolone importante delle squadre in vetta per poter rientrare a sperare in una corsa scudetto che ad oggi sembra pura utopia. Il Genoa, dal canto suo, vede l’incubo della Serie B e nonostante l’arrivo di Shevchenko le difficoltà per i liguri sono rimaste invariate.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dalla vittoria esterna in casa della Salernitana nell’ultimo turno di campionato, ma è rimasto ancora nella mente la sonora sconfitta maturata a Londra contro il Chelsea in Champions League. Una sconfitta che ha evidenziato tutti i limiti e i difetti della squadra di Allegri. Alla sfida con il Genoa ci arriva con grandi motivazioni e voglia di non sbagliare più. Mancherà Federico Chiesa e questa sarà un’assenza importantissima, ma sembra aver ritrovato un buon Paolo Dybala che insieme a Morata vuol riprendersi la Juve sulle spalle e rilanciarla in quella che fino ad oggi è stata una stagione complicata.

LA VIGILIA DEL GENOA

Terzultimo posto in classifica per il Genoa che vede lo spettro della serie B. L’arrivo di Schevchenko ha portato morale, ma tardano ad arrivare i punti. Solo uno nelle ultime tre giornate. L’ottimismo sembra non aver abbandonato i rossoblu che si presentano allo Stadium con la voglia di fare il colpaccio. Recupera Cambiaso a centrocampo, mentre in attacco spazio a Pandev e Ekuban. In dubbio Sirigu, che però, dovrebbe farcela.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS GENOA

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Badelj, Toure, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Juventus e Genoa, in programma all’Allianz Stadium domenica 5 dicembre alle 20:45, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN sia in Tv che in qualsiasi dispositivo dove è possibile installare l’applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Sampdoria se guardiamo le quote proposte nella tripla. Gli scommettitori che puntano sul 2 trovano la moltiplicazione per 2.38. L’1 vale invece 3.00 mentre il segno X sale a 3.30.