Home > SPORT > Calcio > Serie B: scontro al vertice Brescia-Monza

Serie B: scontro al vertice Brescia-Monza

Serie B: il Brescia ospita il Monza

PREVIEW BRESCIA – MONZA

Si disputerà al «Rigamonti», domenica 5 dicembre, alle 16.15, il match fra il Brescia e il Monza, valevole per la sedicesima giornata di serie B. Si tratta di uno scontro al vertice del campionato cadetti fra la capolista, Brescia e un Monza che occupa la quinta posizione e che sembra finalmente essersi ritrovato dopo un inizio di stagione a dir poco balbettante. I bookmakers, infine, vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

La vittoria di misura, in trasferta a Parma, e il concomitante pareggio del Pisa a Perugia, hanno permesso alle rondinelle, nel turno precedente, di scavalcare i toscani in vetta alla classifica. Brescia che, quindi, si presenta a questo scontro con il Monza da capolista.
Mister Inzaghi nel suo 4-3-2-1 dovrebbe proporre Tramorni e Leris sulla linea della trequarti alle spalle della punta Moreo.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza, come dicevamo, dopo un inizio difficile, è reduce da otto risultati utili consecutivi che lo hanno riportato nelle zone alte di classifica. Quattro pareggi e quattro vittorie lo score dei brianzoli in questi otto turni e il 4 a 1 con cui ha sconfitto il Cosenza lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.
Mota Carvalho e Vignato dovrebbero guidare l’attacco del Monza. Sarà interessante assistere al confronto fra due ex giocatori del Milan di Berlusconi, oggi seduti sulle panchine di Brescia e Monza, quali Pippo Inzaghi e Giovanni Stroppa.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Léris, Tramoni; Moreo.
MONZA (4-4-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Mota Carvalho, Vignato.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Brescia e il Monza, valevole per la sedicesima giornata di serie B, in programma domenica 5 dicembre alle 16.15, sarà trasmesso sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Brescia per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.27, l’X vale 3.20, la vittoria del Monza è a lavagna a 3.15.
Bet 365 propone l’1 a 2.20, Snai a 2.25.