Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter fa visita al Real Madrid

Champions League: l’Inter fa visita al Real Madrid

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW REAL MADRID INTER

La sfida del Santiago Bernabeu servirà per conoscere la prima del girone e capire come affronteranno gli ottavi di finale le due squadre che erano state considerate favorite ad inizio stagione per il passaggio del turno. Entrambe le squadra hanno iniziato questa Champions League con qualche titubanza, ma alla fine dei giochi sono emerse le qualità tecniche delle due compagini e la classifica racconta la verità su quali siano i valori in campo di questo girone.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ci arriva alla grande, la Champions League è l’habitat naturale per i madrileni che dopo qualche incertezza iniziale hanno iniziato ad inanellare vittorie importanti, ma soprattutto prestazioni maiuscole per tutto il cammino. In campionato la squadra di Carlo Ancelotti vola in testa alla classifica, nell’ultimo turno battuta la Real Sociedad, inoltre i cugini dell’Atletico Madrid e i blaugrana sono caduti in casa lasciando via libera alla fuga dei blancos. Assente Benzema per infortunio.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter arriva alla sfida del bernabeu dopo aver battuto il Venezia a domicilio, ma soprattutto dopo aver visto cambiare la classifica di serie A. I nerazzurri dopo lo scivolone del Napoli sono secondi ad un punto dal Milan capolista. Qualificazione agli ottavi ottenuta, ma il primo posto è a portata di mano e siamo certi che Simone Inzaghi farà di tutto per conquistarlo. Fuori Correa per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. All. Ancelotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi

DOVE VEDERLA IN TV

Real Madrid-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Real Madrid che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’Inter (2) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Inter a 3,10.