Home > SPORT > Calcio > Champions League 2021/22, Manchester United-Young Boys: Match Preview

Champions League 2021/22, Manchester United-Young Boys: Match Preview

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED – YOUNG BOYS

Si disputerà all’«Old Trafford», mercoledì 8 dicembre, alle 21, il match fra il Manchester United e lo Young Boys, valevole per l’ultima giornata del girone F di Champions League. Partita che, sulla carte riveste poco interesse ai fini della classifica. I padroni di casa, infatti, sono primi e hanno aritmeticamente blindato la posizione di vertice, raggiungendo con anticipo gli ottavi, gli svizzeri sono ultimi in classifica e, solo con una combinazione di risultati, potrebbero ancora sperare di ottenere il terzo posto e accedere alla fase successiva dell’Europa League. I bookmakers, infine, prevedono la netta vittoria del Manchester.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Come detto in precedenza, il Manchester United, primo in classifica nel girone con 10 punti, ha matematicamente guadagnato l’accesso alla fase ad eliminazione diretta, poiché il Villareal, secondo con 7 punti è l’unica squadra che può agguantare i reds al primo posto ma, avendo perso entrambi gli scontri diretti, non può insidiare la prima posizione.
Manchester, dunque, che scenderà in campo , in particolare, per cancellare la sconfitta di andata in terra svizzera e per ribadire la superiorità in questo raggruppamento. Il neo tecnico Rangnick potrebbe confermare il 4-2-3-1 che ha sconfitto il Crystal Palace, ma non è da escludere un lieve turnover.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

Lo Young Boys si presenterà all’«Old Trafford», consapevole delle difficoltà che nasconde questo impegno e spera di compiere l’impresa. Ma per guadagnare il terzo posto e continuare l’avventura in campo internazionale, retrocedendo in Europa League, deve sperare che il Villareal vinca il suo incontro con l’Atalanta, in modo tale da poter superare gli orobici al terzo posto. Qualsiasi altra combinazione di risultati lascerebbe la formazione svizzera ultima in classifica e, quindi, fuori da tutti i giochi.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.
YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Maceiras, Lauper, Lustenberger, Lefort; Mambimbi, Sierro, Martins, Ngamaleu; Siebatcheu, Kanga.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Manchester United e lo Young Boys, valevole per l’ultima giornata del girone F di Champions League, in programma mercoledì 8 dicembre alle 21, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Manchester United per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.40, l’X vale 5, la vittoria dello Young Boys è a lavagna a 6.75.


Per saperne di più sulle scommesse Champions League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.