Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Salernitana di Ribery ospite a Firenze

Serie A: la Salernitana di Ribery ospite a Firenze

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW FIORENTINA SALERNITANA

Fiorentina-Salernitana sembra essere una sfida dall’esito scontato, ma così potrebbe non essere. Tante le motivazioni per entrambe le squadre, la viola cerca il terzo sigillo consecutivo e insegue un posto in Europa League, mentre la Salernitana cerca la terza vittoria in questo campionato per muovere sensibilmente la propria classifica. Sarà sfida a distanza tra i due grandi campioni delle due compagini, Vlahovic per i toscani e Ribery per i campani.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina cerca la terza vittoria consecutiva e proverà a sfruttare il fattore campo per battere il fanalino di coda Salernitana dell’ex Ribery. Vlahovic è la certezza per Italiano e l’attaccante viola sarà al centro del reparto offensivo con Gonzalez e Saponara alle sue spalle. In zona mediana Bonaventura dovrebbe essere serenamente della partita nonostante un leggero fastidio agli adduttori, mentre in difesa recupera Milenkovic che sarà al centro della difesa.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana non riesce a cambiare marcia e l’ultimo posto in classifica rimane una triste realtà per la squadra campana. Purtroppo anche la situazione infortunati non aiuta ed infatti anche nella sfida contro la Fiorentina ci saranno numerosi assenti, tra questi: Ruggeri, Djuric, Koulibaly, Zortea e Gondo. Al Franchi possibile un tridente inedito con Bonazzoli e Ribey alle spalle di Simi.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery

DOVE VEDERLA IN TV

Fiorentina-Salernitana, in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Franchi” di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito la Fiorentina, infatti il segno (1) è quotato 1,28, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre la vittoria della Salernitana (2) è pagata 10,25. Attenzionando le quote vediamo che WinBet e 888Sport danno la vittoria della Salernitana a 9,30.